È possibile copiare automaticamente nuove immagini (archiviate a partire dall’ultima copia) nella PCS da un dispositivo USB, una scheda di memoria, uno smartphone/tablet, ecc.
- Collegare il dispositivo di archiviazione (dal quale copiare le immagini) alla PCS, quindi selezionare [Copia da Rullino foto(Copy from Camera Roll)], [Copia da Dispositivo USB(Copy from USB Device)], o [Copia da Scheda di Memoria(Copy from Memory Card)] da
(Menu) visualizzato nella schermata di elenco.
La schermata di elenco fa riferimento alle seguenti schermate.
- Toccare [Copia(Copy)].
Una volta completata la copia, le immagini copiate vengono visualizzate in Visualizzazione delle ultime immagini aggiunte.
Suggerimento
- Un’immagine già copiata da un altro dispositivo non sarà copiata nuovamente dal dispositivo corrente.
- Un’immagine copiata nella PCS e successivamente eliminata non sarà copiata di nuovo mediante questa operazione.
- Un’immagine eliminata dalla PCS può essere copiata di nuovo nella PCS mediante la procedura riportata in Copia di immagini dalla PCS a un altro dispositivo mediante selezione nella schermata di elenco (iOS).
- Per annullare la copia, toccare [Annulla(Cancel)].
- Per informazioni sulle modalità di controllo dello spazio libero disponibile sulla PCS, vedere “Visualizzazione delle informazioni della PCS”.
Nota
- A seconda dell’impostazione di connessione USB della fotocamera digitale, la copia potrebbe non riuscire correttamente. Impostare l’impostazione di connessione USB della fotocamera su Archiviazione di Massa. Per informazioni sulle modalità di modifica dell’impostazione di connessione USB, fare riferimento al manuale di istruzioni della fotocamera.
- “Nuove immagini” fa riferimento alle immagini contenute in un dispositivo che non sono state ancora copiate sulla PCS e non ha alcuna relazione con la data di scatto.
- Questa funzione non può essere utilizzata quando è stato effettuato l’accesso alla PCS nella modalità “Accesso di sola lettura”.
