Nella schermata di elenco delle miniature in modalità Selezione, è possibile selezionare le immagini da copiare in un dispositivo USB, una scheda di memoria, uno smartphone/tablet dal quale si sta utilizzando la PCS, ecc.
- Nella schermata di elenco delle miniature richiamata dalla schermata di elenco, toccare e tenere premuta l’immagine da copiare finché non si accede alla modalità Selezione.
- Toccare più immagini per selezionare.
- Toccare l’icona
(Copia da PCS). - Toccare il dispositivo sul quale copiare le immagini, quindi toccare [OK(OK)].
- Durante la copia di video, toccare la risoluzione desiderata, quindi toccare [OK(OK)].
- Modo 1080p
- Modo 720p
- Modo VGA
- Modo QVGA
- Originale(Original)
Le immagini vengono copiate sul dispositivo.
Suggerimento
- Per annullare la copia, toccare [Annulla(Cancel)].
- Ogni volta che si esegue la copia, sul dispositivo di destinazione viene creata una nuova cartella per contenere le immagini copiate.
Nota
- La PCS non può copiare video AVCHD su una scheda di memoria o un’unità disco rigido contenente dati di video registrati da un altro dispositivo. Per copiare video AVCHD dalla PCS, utilizzare una scheda di memoria o un’unità disco rigido non contenente dati di video registrati da un altro dispositivo.
- Durante la copia di video AVCHD dalla PCS, i video AVCHD con una frequenza fotogrammi di 50 o 60 non possono essere copiati nella stessa destinazione. Verificare la frequenza fotogrammi facendo riferimento a Visualizzazione delle informazioni delle immagini.
- Questa funzione non può essere utilizzata quando è stato effettuato l’accesso alla PCS nella modalità “Accesso di sola lettura”.
