Operazioni consentite dal diffusore
- Connessione One touch (NFC)
- BLUETOOTH Ver. 3.0
- Profilo BLUETOOTH compatibile*1: A2DP, AVRCP, HFP, HSP
- Connettendo il diffusore a uno smartphone tramite BLUETOOTH, è possibile conversare in vivavoce utilizzando il microfono integrato e il diffusore.
- Le funzioni di “eliminazione del rumore” e “cancellazione dell’eco” permettono di ottenere un audio di alta qualità durante le chiamate telefoniche.
Eliminazione del rumore: il rumore intercettato dal diffusore viene eliminato, in modo che il chiamante ascolti la voce dell’interlocutore con meno rumore.
Cancellazione dell’eco: riducendo il volume dell’audio emesso dal diffusore e intercettato dal microfono del diffusore stesso, è possibile eliminare l’eco generato dal telefono del chiamante.
- Circle Sound Stage riproduce un campo acustico a 360 gradi.
- La batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata permette di riprodurre continuamente musica in modalità wireless per un massimo di 12 ore circa.
- Presa ingresso esterno: AUDIO IN
- Borsa da trasporto in dotazione
- Caricamento mediante connessione a un computer/presa CA*2 con il cavo micro USB (in dotazione)
- La funzione di associazione stereo con due diffusori SRS-X1 consente la riproduzione di musica con audio stereo.
- Caratteristiche tecniche di impermeabilità*3 di IPX7*4 e IPX5*5 come specificato in “Gradi di protezione contro la penetrazione di liquidi” di IEC60529 “Grado di protezione in ingresso (codice IP)”
*1I profili standard BLUETOOTH indicano la finalità della comunicazione BLUETOOTH tra dispositivi.
*2Richiede un adattatore CA USB (disponibile in commercio).
*3Richiede che lo sportello sia chiuso in modo saldo.
*4IPX7 (Grado di protezione contro gli effetti dell’immersione): il liquido non penetra nel sistema e quest’ultimo rimane in funzione anche se viene immerso lentamente in un recipiente di acqua di rubinetto (acqua statica) a temperatura normale e a una profondità di 1 metro per circa 30 minuti.
*5IPX5 (Grado di protezione contro i getti d’acqua): il sistema è stato collaudato ed è risultato rimanere in funzione anche qualora venga esposto a flussi d’acqua diretti provenienti da qualsiasi direzione in situazioni in cui circa 12,5 l/min d’acqua vengano erogati per un periodo di tempo superiore a 3 minuti da una distanza di circa 3 metri, utilizzando un ugello con un diametro interno di 6,3 mm.


