Operazioni consentite dal diffusore
- Connessione One touch (NFC)
- BLUETOOTH Ver. 3.0
- Profilo BLUETOOTH compatibile*1: A2DP, AVRCP, HFP, HSP
- Connettendo il diffusore a uno smartphone tramite BLUETOOTH, è possibile conversare in vivavoce utilizzando il microfono integrato e il diffusore.
- Le funzioni di “eliminazione del rumore” e “cancellazione dell’eco” permettono di ottenere un audio di alta qualità durante le chiamate telefoniche.
Eliminazione del rumore: il rumore intercettato dal diffusore viene eliminato, in modo che il chiamante ascolti la voce dell’interlocutore con meno rumore.
Cancellazione dell’eco: riducendo il volume dell’audio trasmesso dal diffusore e intercettato dal microfono del diffusore stesso, è possibile eliminare l’eco generato dal telefono del chiamante.
- La batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata permette di riprodurre continuamente musica in modalità wireless per 12 ore*2 circa.
- Presa di ingresso esterno: AUDIO IN
- Tracolla in dotazione
- Ricarica del diffusore mediante collegamento a un computer o a una presa CA*3 utilizzando il cavo micro USB in dotazione
- Collegando due diffusori SRS-X11 tramite BLUETOOTH è possibile scegliere il tipo di riproduzione audio tra la modalità stereo (audio stereofonico) e la modalità doppia (audio monofonico).
*1 I profili BLUETOOTH standard indicano la finalità della comunicazione BLUETOOTH tra i dispositivi.
*2 La durata della batteria dipende dalla temperatura ambiente e dalle condizioni di utilizzo.Il metodo usato per stimare la durata della batteria è cambiato a partire dal 2015.
*3 Richiede un adattatore CA USB (disponibile in commercio).