Connessione a un dispositivo BLUETOOTH associato
- Accendere il diffusore.
L’indicatore (Accensione) si accende in verde.
- Toccare il pulsante (BLUETOOTH) PAIRING.
L’indicatore (BLUETOOTH) inizia a lampeggiare in bianco.
Toccando il pulsante (BLUETOOTH) PAIRING, il diffusore tenta di effettuare la connessione BLUETOOTH all’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso. Se il dispositivo è nelle vicinanze, la connessione BLUETOOTH viene stabilita automaticamente e l’indicatore (BLUETOOTH) rimane acceso. Per connettere un altro dispositivo BLUETOOTH, terminare la connessione BLUETOOTH corrente dal dispositivo BLUETOOTH attualmente connesso.
- Effettuare la connessione BLUETOOTH dal dispositivo BLUETOOTH.
Una volta stabilita la connessione BLUETOOTH, l’indicatore (BLUETOOTH) rimane acceso.
Suggerimento
- Se all’accensione il diffusore è nella modalità BLUETOOTH, il diffusore tenta di effettuare la connessione BLUETOOTH all’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso. Se la funzione BLUETOOTH del dispositivo è attivata, la connessione BLUETOOTH viene avviata automaticamente.
- Quando il diffusore viene portato nella modalità BLUETOOTH toccando il pulsante (BLUETOOTH) PAIRING, il diffusore tenta di effettuare la connessione BLUETOOTH all’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso. Se la funzione BLUETOOTH del dispositivo è attivata, la connessione BLUETOOTH viene avviata automaticamente.
- Se è attiva la funzione di standby BLUETOOTH, il diffusore si accende automaticamente quando si utilizza un dispositivo BLUETOOTH e si avvia la connessione BLUETOOTH.
Nota
- Se il diffusore tenta di effettuare la connessione all’ultimo dispositivo BLUETOOTH connesso, è possibile che in alcuni casi la connessione non riesca. In tale situazione, terminare la connessione BLUETOOTH dal dispositivo BLUETOOTH connesso.