Effettuazione di una chiamata durante la riproduzione di musica (connessione multipunto)
Il diffusore è compatibile con la funzione di connessione multipunto, pertanto è possibile ricevere una chiamata a un altro telefono cellulare BLUETOOTH connesso al diffusore anche durante l’ascolto di musica riprodotta da un lettore di musica BLUETOOTH connesso al diffusore.
Quando si effettua una chiamata con il telefono, o se si riceve una chiamata sul telefono, la riproduzione viene sospesa e il diffusore riproduce il segnale di linea o la suoneria.
- La funzione di connessione multipunto non è disponibile con la connessione One touch (NFC).
- La procedura di connessione dipende dal dispositivo BLUETOOTH. Inoltre, la connessione potrebbe risultare impossibile a seconda della combinazione di dispositivi. Consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con i dispositivi per informazioni sulla procedura di connessione.
- Connettere il diffusore a un lettore di musica BLUETOOTH con A2DP e a un telefono cellulare BLUETOOTH con HFP o HSP.
L’indicatore (BLUETOOTH) si illumina in bianco una volta stabilita la connessione con un dispositivo.
Suggerimento
- Per effettuare una chiamata su un telefono cellulare BLUETOOTH che dispone della funzione di riproduzione di musica, selezionare HFP o HSP sul telefono cellulare (non A2DP).
- A seconda del dispositivo BLUETOOTH, quando ci si connette con HFP o HSP viene effettuata anche una connessione A2DP. In questo caso, non è possibile connettere il diffusore ad altri lettori di musica.
Nota
- Per riconnettere il diffusore agli stessi 2 dispositivi, ripetere la procedura di connessione descritta sopra.