Sistema audio personaleSRS-X55

Collegamento a una presa CA

Il diffusore può essere utilizzato collegandolo a una presa CA tramite l’adattatore CA (in dotazione) o la batteria integrata (ricaricabile).

Caricare la batteria prima di utilizzare il diffusore per la prima volta.

  1. Collegare l’adattatore CA (in dotazione) alla presa DC IN 15 V.
  2. Collegare l’adattatore CA a una presa CA.

    La ricarica ha inizio e l’indicatore CHARGE si accende in arancione. La ricarica viene completata in quattro ore*1 circa; al termine, l’indicatore si spegne. Quando la batteria è completamente carica, non viene caricata ulteriormente nemmeno se il diffusore rimane collegato a una presa CA.

    *1 Tempo necessario per ricaricare una batteria completamente scarica alla sua capacità massima.

Durata della batteria (con l’uso della connessione BLUETOOTH)

Circa 10 ore*2.

Il tempo indicato dipende dalla temperatura ambiente o dalle condizioni d’uso.

*2 Il metodo usato per stimare la durata della batteria è cambiato a partire dal 2015.

Quando la batteria è quasi scarica

  • Quando l’indicatore CHARGE lampeggia lentamente in arancione, la batteria è quasi scarica e deve essere ricaricata. In questa condizione, il diffusore non è in grado di alimentare altri dispositivi.
  • Se l’indicatore CHARGE lampeggia tre volte in arancione e si spegne all’accensione del diffusore, la batteria è scarica e deve essere ricaricata. 

Nota

  • Quando si cambia tipo di alimentazione (presa CA o batteria) collegando o scollegando l’adattatore CA, il diffusore potrebbe interrompere brevemente la trasmissione dell’audio. Questa situazione non è indice di un problema di funzionamento.
  • La potenza in uscita massima è inferiore quando l’adattatore CA è scollegato da una presa CA.
  • La ricarica della batteria si interrompe per sicurezza in un ambiente particolarmente caldo o freddo. Provare a caricare nuovamente la batteria a una temperatura di funzionamento compresa tra 5 °C e 35 °C.
  • Anche se non si intende utilizzare il diffusore per lungo tempo, è consigliabile ricaricare la batteria alla sua capacità massima almeno una volta ogni sei mesi per mantenerne l’efficienza.