Selezione della qualità di riproduzione in streaming dell’audio BLUETOOTH
Come opzioni per la scelta della qualità di riproduzione in streaming dell’audio BLUETOOTH sono disponibili le modalità “Priorità alla stabilità della connessione” e “Priorità alla qualità dell’audio”. “Priorità alla stabilità della connessione” è l’impostazione predefinita.
Codec supportati
- Priorità alla stabilità della connessione: SBC (impostazione predefinita)
- Priorità alla qualità dell’audio: AAC o aptX, SBC
-
Portare il diffusore nella modalità di standby BLUETOOTH/Rete.
L’indicatore (Accensione/Standby) si illumina in arancione.
-
Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti VOL (Volume) + e (Accensione/Standby) finché l’indicatore (BLUETOOTH) non lampeggia in bianco.
Quando l’impostazione viene cambiata in “Priorità alla qualità dell’audio”, l’indicatore (BLUETOOTH) lampeggia 3 volte.
Quando l’impostazione viene cambiata in “Priorità alla stabilità della connessione”, l’indicatore (BLUETOOTH) lampeggia 2 volte.
La qualità di riproduzione cambia e il diffusore si accende.
Nota
- La comunicazione può divenire instabile nella modalità “Priorità alla qualità dell’audio”, a seconda dell’impostazione del dispositivo BLUETOOTH e delle condizioni ambientali. In questo caso, riportare il diffusore alla modalità “Priorità alla stabilità della connessione” ripetendo le operazioni dei precedenti punti 1 e 2.
- È possibile cambiare la qualità di riproduzione utilizzando l’applicazione dedicata “SongPal”. Tuttavia, se si cambia l’impostazione della qualità di riproduzione con il diffusore acceso, la connessione BLUETOOTH viene terminata. In tal caso, connettere nuovamente il dispositivo BLUETOOTH manualmente. Dopo aver effettuato nuovamente la connessione, la qualità di riproduzione cambia.