Sistema audio personaleSRS-X99

Il diffusore non è presente nella schermata di selezione del dispositivo di SongPal

  • Verificare la connessione di rete.
  • Attivare le impostazioni di rete Wi-Fi dello smartphone/iPhone.
  • Se si utilizza la funzione di separatore di privacy o la funzione di separazione di rete del router wireless, il router potrebbe non connettersi al diffusore. In questo caso, disabilitare tali funzioni sul router. Per i dettagli sull’impostazione, consultare le istruzioni per l’uso del router.
  • Verificare che il diffusore e lo smartphone/iPhone siano connessi allo stesso SSID del router wireless.

    Esempio di una buona connessione di rete

    (Il diffusore () e lo smartphone/iPhone () sono connessi allo stesso SSID del router wireless (), quindi appartengono alla stessa rete).

    In questa situazione, lo smartphone/iPhone è in grado di riconoscere il diffusore utilizzando SongPal.

    Esempio di una connessione di rete non corretta

     (Il diffusore () e lo smartphone/iPhone () sono connessi a diversi SSID dei router wireless, ad esempio router mobili, ecc. (), quindi appartengono a diverse reti).

    In questa situazione, lo smartphone/iPhone non è in grado di riconoscere il diffusore utilizzando SongPal. Il SSID collegato al diffusore può essere identificato utilizzando SongPal se il diffusore e lo smartphone/iPhone sono connessi tramite BLUETOOTH.

    : Internet

    : modem

    : router

    : diffusore

    : smartphone/iPhone

    Quando è difficoltoso collegare il diffusore e lo smartphone/iPhone direttamente a un unico router, distribuire la connessione utilizzando un hub di rete o un punto di accesso Wi-Fi impostato sulla modalità infrastruttura (ad esempio, quando si utilizza SongPal su uno smartphone/iPhone posizionato in una stanza diversa da quella dove si trova il diffusore).

    A seconda dell’ambiente di rete, ad esempio se si abita in un palazzo, il router potrebbe essere condiviso con gli altri residenti. Per i dettagli sull’ambiente di rete, contattare la persona responsabile della rete. È possibile verificare il SSID del router wireless/punto di accesso a cui è collegato il diffusore. Mentre il diffusore è connesso al router wireless/punto di accesso, eseguire le operazioni dei punti da 1 a 6 della sezione “Metodo di connessione 2: connessione a una rete Wi-Fi con un computer collegato tramite un cavo LAN”, quindi selezionare il SSID del router wireless/punto di accesso sulla schermata del punto 6.