Guida

Tipo 1: Rete protetta con Wi-Fi Protected Setup™ (WPS)

Con lo standard WPS la protezione di una rete domestica è molto semplice: basta premere il tasto WPS sul router LAN wireless. Prima di configurare una LAN wireless, controllare la posizione del pulsante WPS sul router e verificarne la modalità di utilizzo.

Per ragioni di di sicurezza, [WPS (PIN)] mette a disposizione un codice PIN per il router. Il codice PIN viene rinnovato ad ogni selezione di [WPS (PIN)].

  1. Premere HOME Selezionare [Impostazioni Sistema] [Impostazioni] [Rete] [Impostazione rete].
  2. Impostazione indirizzo IP/Server proxy:
    • impostazione automatica:
      [Imposta connessione di rete] [Rapida]
    • impostazione manuale:
      [Imposta connessione di rete] [Completa] [Impostazione rete cablata] o [Impostazione Wi-Fi]
  3. Selezionare [WPS (pulsante)] per il metodo a pulsante o [WPS (PIN)] per il metodo a PIN.
    Nota
    • Il nome del tasto WPS può cambiare sui diversi router (es. tasto AOSS).
  4. Attenersi alle istruzioni nella schermata di impostazione.
Nota
  • Se si utilizza WPS per l’impostazione della rete, verranno attivate le impostazioni di protezione del router LAN wireless, e qualsiasi apparecchio, precedentemente collegato alla LAN wireless, che si trova in uno stato non sicuro, verrà scollegato dalla rete.
    In questo caso, attivare le impostazioni di protezione dell’apparecchio scollegato e ricollegarlo. In alternativa, è possibile disattivare le impostazioni di protezione del router LAN wireless e collegare l’apparecchio a un televisore in una modalità non protetta.
  • Per utilizzare la rete con IPv6, selezionare [Impostazioni Sistema] [Impostazioni] [Rete] [Priorità IPv6/IPv4] [IPv6], quindi selezionare [Rapida] in [Imposta connessione di rete].
  • Quando si seleziona IPv6, non può essere impostato il proxy HTTP.