Rete Wi-Fi non trovata o distorta
- Eventuali forni a microonde, telefoni DECT o altri dispositivi Wi-Fi 802.11b/g/n nelle vicinanze potrebbero disturbare la rete wireless.
- Verificare che i firewall della rete consentano l'accesso alla connessione wireless del televisore.
- Se la rete wireless non funziona correttamente, provare l'installazione mediante rete cablata.
Internet non funziona
- Se il collegamento al router è corretto, verificare la connessione ad Internet del router stesso.
- Il router (router a banda larga) potrebbe non essere configurato correttamente per connettersi al provider di servizi Internet (ad esempio, un'impostazione PPPoE non corretta). Per configurare correttamente il router, consultare il manuale di istruzioni o il sito Web del router oppure contattare il produttore del router. In caso di dubbi sulle informazioni di configurazione del provider (ad esempio, nome account e password), rivolgersi al provider.
- Il TV potrebbe anche non essere in grado di connettersi a Internet se l'orario sul TV non è corretto. Controllare le impostazioni dell'orario.
Il PC e il collegamento a Internet sono lenti
- Per informazioni sulla copertura interna, sulla velocità di trasferimento e altri fattori che influiscono sulla qualità del segnale, consultare il manuale d'uso del router wireless.
- Il router deve disporre di una connessione Internet ad alta velocità (banda larga).
DHCP
- Se la connessione non riesce, verificare l'impostazione DHCP (Dynamic Host Configuration Protocol) del router. DHCP deve essere attivato.