TVBRAVIA 9 / BRAVIA 8 / BRAVIA 8 II / BRAVIA 7 / BRAVIA 5 / A95L

Regolazione delle impostazioni BRAVIA Sync

BRAVIA Sync è una funzione che consente al telecomando del televisore di controllare altri dispositivi compatibili BRAVIA Sync, tramite l'uso della tecnologia HDMI CEC (Consumer Electronics Control).

Una volta impostato BRAVIA Sync, sarà possibile spegnere un apparecchio collegato con il televisore o impostare un apparecchio collegato via cavo HDMI per il funzionamento con il telecomando del televisore.

  1. Accendere il dispositivo collegato.
  2. Per abilitare [Controllo BRAVIA Sync], premere il pulsante (Impostazioni rapide) sul telecomando, quindi selezionare [Impostazioni] — [Canali & Ingressi] — [Ingressi esterni] — [Impostazioni BRAVIA Sync] — [Controllo BRAVIA Sync].
  3. Attivare BRAVIA Sync sul dispositivo collegato.
    Quando uno specifico dispositivo compatibile con Sony BRAVIA Sync è collegato e acceso, e [Controllo BRAVIA Sync] è abilitato, BRAVIA Sync è automaticamente attivato su quel dispositivo. Per i dettagli, consultare il manuale d’uso del dispositivo collegato.

Opzioni disponibili

Di seguito, sono riportate le opzioni disponibili. (Le opzioni variano a seconda del modello, del paese e dell’area geografica).


[Spegnimento automatico dispositivi]

Se disabilitato, il dispositivo collegato non si spegne automaticamente quando si spegne il televisore.


[Accensione automatica TV]

Se disabilitato, il televisore non si accende automaticamente quando si accende il dispositivo collegato.


[Elenco dispositivi BRAVIA Sync]

Visualizza l’elenco di dispositivi BRAVIA Sync.