Utilizzo

Avvio delle comunicazioni Wi-Fi(R) (LAN Wireless)

È possibile stabilire una connessione Wi-Fi tra il computer VAIO e un punto di accesso (non in dotazione).
Prima di utilizzare la funzionalità Wi-Fi, verificare la disponibilità di un punto di accesso Wi-Fi funzionante.
  1. Connettere un punto di accesso al computer VAIO.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida e supporto tecnico di Windows (Windows Help and Support) [Dettagli] e il manuale fornito con il punto di accesso.
  1. Aprire gli accessi [Dettagli] e selezionare l'accesso Impostazioni (Settings).

  1. Selezionare (l'icona di rete).

  1. Selezionare il punto di accesso desiderato e Connetti (Connect).

Una volta stabilita la connessione, l'indicazione Connesso (Connected) viene visualizzata nel campo del punto di accesso wireless selezionato.
Se viene visualizzata una finestra di immissione di una chiave di protezione [Dettagli], immetterla come richiesto e selezionare OK.
Le chiavi di protezione rilevano la distinzione tra maiuscole e minuscole.
Nota
  • L'operazione di rilevamento di un punto di accesso Wi-Fi e la relativa connessione potrebbero richiedere diversi minuti prima dell'avvio delle comunicazioni tramite Wi-Fi.

Suggerimento
  • Dopo aver eseguito la connessione del computer VAIO a un punto di accesso inserendo la chiave di protezione, il punto di accesso verrà registrato nel computer. Non è necessario immettere la chiave di protezione per le successive connessioni.

Per controllare lo stato della connessione Wi-Fi

Aprire il desktop [Dettagli] e spostare il puntatore del mouse su (l'icona di rete) nell'area di notifica del desktop per verificare lo stato della connessione Wi-Fi, ad esempio il punto di accesso attualmente connesso al computer VAIO.
Argomento correlato