Ascolto dell’audio di un televisore compatibile con la funzione Audio Return Channel (ARC)

Se il ricevitore è collegato a un jack di ingresso HDMI di un televisore compatibile con la funzione Audio Return Channel (ARC), è possibile ascoltare l’audio del televisore dai diffusori collegati al ricevitore senza dover collegare un cavo digitale ottico o un cavo audio. Attenersi alla seguente procedura per impostare il ricevitore in modo che l’audio del televisore venga emesso dai diffusori collegati al ricevitore.
Questa operazione è disponibile solo utilizzando il pannello display sulla parte anteriore del ricevitore.

  1. Premere AMP MENU.
  2. Selezionare “<HDMI>” - “CTRL.HDMI” sul pannello display.
  3. Selezionare “CTRL ON”.

Se si collega un televisore non compatibile con la funzione Audio Return Channel (ARC) oppure si desidera selezionare un segnale audio utilizzando un cavo diverso da quello HDMI (ad esempio un cavo digitale ottico o un cavo audio)

Cambiare la modalità di ingresso audio. Per ulteriori informazioni, vedere “Passaggio tra audio digitale e audio analogico “IN MODE.”

Nota

  • La funzione Audio Return Channel (ARC) potrebbe essere disponibile su dispositivi non prodotti da Sony. Tuttavia non ne è garantito il funzionamento.
  • Assicurarsi di aver azzerato o disattivato il volume del televisore.
  • Se il televisore non supporta la funzione di controllo dell’audio del sistema, premere AMP MENU, quindi impostare “<HDMI>” - “AUDIO.OUT” su “TV+AMP” nel pannello display per emettere il suono del televisore dal diffusore del televisore e dai diffusori collegati al ricevitore.