Collegamento di un sistema di diffusori a 5.1 canali con collegamento a due amplificatori

È possibile migliorare la qualità del suono dei diffusori anteriori collegando separatamente gli amplificatori integrati a tweeter e woofer in una configurazione a due amplificatori .


Se non si utilizzano diffusori surround posteriori o diffusori superiori/di altezza, è possibile collegare i diffusori anteriori ai terminali SPEAKERS SURROUND BACK/HEIGHT utilizzando il collegamento a due amplificatori. Collegare ciascun diffusore come illustrato di seguito.

Prima di collegare i cavi, accertarsi di scollegare il cavo di alimentazione CA.

Per ulteriori informazioni sul collegamento dei cavi diffusori al ricevitore, vedere “Come collegare i cavi diffusori”.

Collegamento dei diffusori anteriori con collegamento a due amplificatori

Collegare i jack sul lato Lo (o Hi) dei diffusori anteriori ai terminali SPEAKERS FRONT A, e collegare i jack sul lato Hi (o Lo) dei diffusori anteriori ai terminali SPEAKERS SURROUND BACK/HEIGHT.

Assicurarsi che le parti metalliche di Hi/Lo attaccate ai diffusori siano state rimosse dai diffusori, per evitare problemi di funzionamento del ricevitore.

Cavo diffusori (non in dotazione)

Collegamento di diffusori diversi da quello anteriori

Cavo audio mono (non in dotazione)

Cavo diffusori (non in dotazione)

Una volta effettuato il collegamento a due amplificatori, impostare [Surround Back Speaker Assign] su [BI-AMP] nel menu [Speaker Settings].

Nota

  • Collegare diffusori con impedenza nominale da 6 ohm a 16 ohm.
  • Dopo aver installato e collegato i diffusori, assicurarsi di selezionare lo schema diffusori desiderato utilizzando [Speaker Pattern] nel menu [Speaker Settings].
  • È possibile impostare [Surround Back Speaker Assign] solo se lo schema diffusori è regolato su un’impostazione che non include diffusori surround posteriori e di altezza/superiori.