Disattivazione dell’alimentazione (modalità standby)

  1. Premere il pulsante (accensione)/ PAIRING.

    L’indicatore (accensione) lampeggia lentamente in verde. Quando l’indicatore si illumina in rosso, il diffusore entra nella modalità di standby.

Suggerimento

  • Se si spegne il diffusore quando è collegato a una presa CA attraverso l’adattatore CA USB e mentre è attiva la modalità di standby BLUETOOTH/Rete, l’indicatore (accensione) si illumina in arancione e il diffusore entra nella modalità di standby BLUETOOTH/Rete.

Nota

  • Se il diffusore viene spento mentre l’indicatore LINK lampeggia, l’indicatore (accensione) può lampeggiare per diverse decine di secondi. Questa situazione non è indice di un problema di funzionamento. Attendere finché l’indicatore non smette di lampeggiare. Il diffusore non è operativo, mentre l’indicatore (accensione) lampeggia. Attendere finché l’indicatore non diventa fisso.
  • Se è stato spento per 30 ore senza ricarica, il diffusore entrerà in modalità risparmio energetico e l’indicatore (accensione) sarà spento. Per annullare la modalità risparmio energetico, tenere premuto il pulsante (accensione)/ PAIRING per più di due secondi, oppure collegare il diffusore a una presa CA attraverso l’adattatore CA USB e il cavo micro USB in dotazione. In tal caso, occorreranno 15-30 secondi per avviare il diffusore. Non è possibile realizzare una connessione BLUETOOTH tra il diffusore e un altro dispositivo compatibile con NFC tramite One touch (NFC) quando il diffusore si trova nella modalità di risparmio energetico. Una volta che l’indicatore (accensione) inizia a lampeggiare accendendo il diffusore, toccare nuovamente con uno smartphone.