Stampa

Guardare il televisore in 3D (solo modelli 3D)

Per i modelli compatibili 3D, le [Impostazioni 3D] sono in [Impostazioni] — [Visualizzazione].

È possibile apprezzare uno spettacolare intrattenimento 3D, ad esempio con giochi stereoscopici 3D e Blu-ray Disc 3D.

Per la visione in 3D, collegare un dispositivo 3D compatibile direttamente al televisore, utilizzando un cavo HIGH SPEED HDMI autorizzato recante il logo HDMI.

  1. Preparare gli Occhiali 3D.
  2. Visualizzare il contenuto 3D sullo schermo del televisore.
  3. Indossare gli Occhiali 3D.
    A questo punto, dovrebbe essere possibile guardare le immagini in 3D. Se l’effetto 3D non è visibile, procedere come di seguito indicato.
  4. Premere il pulsante ACTION MENU e selezionare [3D].
  5. Selezionare la modalità [Visualizzazione 3D] in base al contenuto visualizzato. A seconda del segnale di ingresso o del formato, [3D (Fianco a fianco)]/[3D (Sotto-sopra)] potrebbe non essere selezionabile.

Suggerimento

  • Oltre alla modalità [Visualizzazione 3D], è possibile utilizzare diverse opzioni 3D in [Impostazioni 3D]. Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [Visualizzazione] — [Impostazioni 3D].

Nota

  • Se la temperatura ambiente è bassa, l’effetto 3D può risultare meno visibile.
  • Se [Motionflow] in [Immagine] non è impostato su [No], il processo per ridurre al minimo lo sfarfallio dello schermo potrebbe influenzare la fluidità del movimento dell’immagine. In questo caso, premere il pulsante ACTION MENU e selezionare [Immagine] — [Impostazioni avanzate] — [Motionflow] — [No]. (Solo per modelli compatibili con [Motionflow]).
    Per i modelli con [Motionflow], le impostazioni di [Motionflow] sono in [Impostazioni] — [Visualizzazione] — [Immagine] — [Impostazioni avanzate] — [Movimento].