Attivazione di una licenza
Caricare il file di licenza salvato su una scheda di memoria nella fotocamera e attivare la licenza.
- Salvare il file di licenza nella directory radice (livello superiore della gerarchia) della scheda di memoria.
- Inserire la scheda di memoria contenente il file di licenza nello slot per schede di memoria della fotocamera e accendere la fotocamera.
Se la fotocamera è dotata di due slot per schede di memoria, inserire la scheda di memoria nello slot 1.
Verrà visualizzata una schermata di conferma dell'installazione.
- Selezionare [OK].
Nota
- Per ogni fotocamera viene rilasciato un file di licenza. Non è possibile installare un file di licenza per una fotocamera con un numero di serie diverso.
- Se si tenta di attivare le licenze e viene visualizzato il messaggio [Impossibile installare tutte le licenze.] o [Impossibile installare alcuni file di licenza. Riavviare per installare le licenze caricate correttamente.], le cause dell'errore di attivazione delle licenze potrebbero essere le seguenti.
- La stessa licenza perpetua è già installata.
- È stato raggiunto il numero massimo di licenze installabili.
È possibile attivare solo due licenze identiche. - La licenza è stata installata precedentemente.
(Impostazione) → [Opzione imp.] → [Gestisci licenze].
TP1001273869

