Risoluzione dei problemi
Quando appare un messaggio di errore, controllare le seguenti cause e le possibili soluzioni. Se il problema persiste anche dopo aver provato ad eseguire le seguenti procedure, disabilitare temporaneamente la funzione FTP e riabilitarla.
Acquisizione di un indirizzo IP fallita.
- Il server DHCP è bloccato o non accessibile. Riavviare il server DHCP.
Quando si usa una LAN cablata: Riavviare il server DHCP nella rete. (Contattare l’amministratore di rete.)
Quando si usa il Wi-Fi: Controllare che il server DHCP del punto di accesso della LAN wireless usata sia abilitato, oppure riavviare il punto di accesso. (Contattare l’amministratore di rete.)
Non è stato possibilie creare un elenco sul server FTP.
- Le impostazioni di autorizzazione del server FTP non concedono l’autorizzazione alla scrittura. Cambiare le impostazioni del server FTP. (Contattare l’amministratore del server FTP.)
- Il nome della cartella specificato contiene uno o più caratteri che non possono essere utilizzati dal sistema operativo del server FTP. Controllare le impostazioni del server FTP registrate nella fotocamera, e cambiare i caratteri inseriti in [Specificare l'elenco] di [Impostazioni elenco].
Collegamento con un server FTP fallito.
- Verificare i dettagli delle impostazioni del server FTP.
- La registrazione del nome del server FTP (nome host) contiene un errore. Correggere [Nome del host] di [Impostaz. destinaz.] nelle impostazioni del server FTP della fotocamera.
- Il server FTP è bloccato o non accessibile. Riavviare il server FTP. (Contattare l’amministratore del server FTP.)
Impossibile trasferire al server FTP.
- Il disco del server FTP è pieno. Cancellare i dati memorizzati nel server FTP. (Contattare l’amministratore del server FTP.)
- Per qualche motivo non viene concessa l’autorizzazione alla scrittura. Ad esempio, le impostazioni di autorizzazione del server FTP potrebbero essere state cambiate durante le operazioni di trasferimento. Cambiare le impostazioni del server FTP. (Contattare l’amministratore del server FTP.)
Acquisizione di un indirizzo IP fallita. Controllare l'impostazione del server DNS o l'IMPOSTAZIONE DESTINAZIONE.
- La registrazione del nome del server FTP (nome host) contiene un errore. Correggere [Nome del host] di [Impostaz. destinaz.] nelle impostazioni del server FTP della fotocamera.
- Quando l’indirizzo IP è stato impostato manualmente nelle impostazioni di connessione LAN della fotocamera, l’indirizzo IP del server DNS conteneva un errore. Impostare [Indirizzo IP] in [Impostaz. ind. IP] su [Manuale] nella fotocamera, quindi immettere nuovamente l'indirizzo IP del server DNS.
- Quando l’impostazione di [Impostaz. ind. IP] è [Automatico] nelle impostazioni di connessione LAN della fotocamera, le informazioni sul server DNS non vengono notificate. Individuare il server DHCP nella rete e correggere l’impostazione di notifica del server DNS. (Contattare l’amministratore di rete.)
- Il server DNS è bloccato o non accessibile. Riavviare il server DNS della rete. (Contattare l’amministratore di rete.)