Comandi per fotografie multiple
Questa funzione fornisce comandi per l'estensione dell'operazione remota. I comandi di estensione forniti con questa licenza possono essere usati nelle applicazioni sviluppate usando “Camera Remote SDK (Software Development Kit)”.
Per maggiori informazioni su Camera Remote SDK (Software Development Kit), consultare il seguente sito web.
https://support.d-imaging.sony.co.jp/app/sdk/en/index.html
Impostazione della temperatura colore del bilanciamento del bianco
La temperatura colore del bilanciamento del bianco può essere regolata con precisione con incrementi di 10 K tramite operazione remota.
Nota
- Questo comando va usato solo per l'operazione remota e non può essere eseguito sulla fotocamera stessa.
- Sulla fotocamera, la temperatura colore viene impostata con incrementi di 100 K; pertanto, qualsiasi valore impostato con incrementi di 10 K tramite operazione remota verrà sovrascritto con un valore espresso in incrementi di 100 K quando la temperatura colore viene modificata direttamente sulla fotocamera. Per impostare il valore con incrementi di 10 K, eseguire di nuovo l'operazione remota.
Comando di divieto di ripresa
Questa funzione consente di impedire da remoto la ripresa della fotocamera. Le condizioni in cui la ripresa è vietata possono essere impostate arbitrariamente tramite programmazione, impedendo di fotografare in contesti imprevisti.
Quando la ripresa è vietata, viene visualizzato un messaggio se si preme il pulsante di scatto o nella schermata di ripresa. Con questa funzione, è vietata anche la [Pre-acquisizione] sulle fotocamere.
Nota
- Questo comando va usato solo per l'operazione remota e non può essere eseguito sulla fotocamera stessa.
- L'impostazione di divieto della ripresa viene annullata quando la fotocamera viene spenta, ma non viene annullata se la fotocamera si spegne automaticamente a causa del risparmio energetico o di altri motivi.

