Che cos'è l'accoppiamento?
La registrazione tra dispositivi Bluetooth viene denominata “accoppiamento”. Una volta che i dispositivi sono accoppiati, è possibile collegare facilmente il Walkman al dispositivo Bluetooth a partire dalla volta successiva tramite una semplice operazione.
Collegamento del Walkman a dispositivi audio Bluetooth
Per prima cosa è necessario accoppiare i dispositivi audio Bluetooth l'uno all'altro. Una volta che i dispositivi audio Bluetooth sono accoppiati, non è necessario accoppiarli nuovamente, ad eccezione dei casi descritti di seguito.
-
Quando le informazioni relative all'accoppiamento del Walkman sul dispositivo audio Bluetooth vengono cancellate.
-
Quando il Walkman viene formattato e tutte le informazioni relative all'accoppiamento vengono cancellate.
-
Quando le informazioni relative all'accoppiamento vengono cancellate eseguendo altre operazioni diverse da quelle descritte sopra.
Trasferimento di contenuti in/da un altro dispositivo Bluetooth
Non è necessario effettuare precedentemente l'accoppiamento, in quanto questo viene eseguito quando il Walkman invia o riceve contenuti tramite una connessione Bluetooth. Le informazioni relative all'accoppiamento sono memorizzate sul Walkman ma vengono cancellate nei casi descritti di seguito.
-
Quando le informazioni relative all'accoppiamento del Walkman sul dispositivo Bluetooth vengono cancellate.
-
Quando il Walkman viene ripristinato sulle impostazioni di fabbrica.
-
Quando le informazioni relative all'accoppiamento vengono cancellate eseguendo altre operazioni diverse da quelle descritte sopra.
Nota
- Non è possibile accoppiare il Walkman se il numero di dispositivi accoppiati supera 20. Se si desidera accoppiare un altro dispositivo, eliminare prima un dispositivo accoppiato non necessario.