Il Walkman non può riprodurre i contenuti trasferiti.
Provare le misure descritte di seguito.
[Impossibile riprodurre; formato di file non supportato.] appare sullo schermo.
Il Walkman riproduce solo i contenuti in formati compatibili (velocità bit, ecc.).
Per ulteriori informazioni sui formati supportati, consultare la sezione specifiche della [Guida] o il sito Web del modello.
Assicurarsi che il Walkman supporti il formato dei contenuti che si sta tentando di riprodurre.
Se non si riescono a trovare i contenuti trasferiti nel Walkman.
- I contenuti possono essere stati trasferiti in cartelle o percorsi a cui il Walkman non può accedere. Ciò accade quando si trascina e si rilascia il contenuto tramite Windows Esplora risorse o MacFinder. Trasferire i contenuti nella cartella o nel percorso appropriato.
- Quando si trasferiscono contenuti audio in formato MP4, trascinare e rilasciare i contenuti nella cartella [MUSIC] del Walkman.
-
Se è stata eseguita una delle operazioni seguenti in un computer, i contenuti potrebbero non essere riconosciuti sul Walkman. In questo caso, modificare il nome del file o il percorso del file usando il nome o il percorso originale.
- È stato cambiato il nome del file dei contenuti sul Walkman.
- È stato cambiato il percorso dei contenuti sul Walkman.
- Se è stata formattata la memoria del Walkman in Windows Esplora risorse o MacFinder, formattare la memoria utilizzando il menu del Walkman.
I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto.
Questa Guida è stata tradotta usando la traduzione automatica.