Uso dei [Canali SensMe™]
La funzione [Canali SensMe™] raggruppa automaticamente le tracce per tema. È possibile riprodurre brani adatti a seconda dell'umore, dell'attività in atto, dell'ora del giorno o altro ancora.
Per utilizzare la funzione [Canali SensMe™] sul Walkman, le tracce devono essere analizzate con Music Center for PC prima di trasferire i brani. Per analizzare i brani, attivare la funzione 12 TONE ANALYSIS nel Music Center for PC. I brani importati nel Music Center for PC saranno analizzati automaticamente e i risultati saranno applicati ai brani. Per maggiori dettagli sul funzionamento, consultare il sito Web di supporto del Music Center for PC.
- Nella schermata di libreria, toccare [Canali SensMe™].
Suggerimento
- [Canali SensMe™] può essere utilizzato per le tracce che sono state trasferite da applicazioni che supportano la tecnologia 12 TONE ANALYSIS (sviluppata da Sony).
- Quando si apre un canale utilizzando la funzione [Canali SensMe™] o si passa a un canale diverso, il brano viene riprodotto a partire dalla sezione più melodica o ritmica.
- I brani vengono riprodotti in ordine casuale. Ogni volta che si seleziona un canale l'ordine di riproduzione è diverso.
Nota
- Il Walkman visualizza solo i canali che contengono tracce.
I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto.
Questa Guida è stata tradotta usando la traduzione automatica.