Non è possibile trasferire contenuti come i file musicali dal computer al Walkman.
-
Controllare che il collegamento USB al computer sia effettuato correttamente.
-
Potrebbe non essere possibile trasferire contenuti se viene utilizzato un hub USB. Effettuare il collegamento diretto al connettore USB sul computer.
-
Nel Walkman non è disponibile spazio libero sufficiente oppure è stato superato il numero massimo di file che è possibile trasferire. Eliminare i contenuti non necessari per aumentare lo spazio libero. Per i dettagli sul numero registrabile, si veda quanto segue.
- "Numero massimo di brani registrabili e durata corrispondente (approssimativi)"
-
I brani con una durata di riproduzione o un numero di riproduzioni limitati potrebbero non venire trasferiti, a causa di limitazioni impostate dai proprietari del copyright. Per i dettagli sulle impostazioni di ciascun file audio, contattare il relativo distributore.
-
Alcuni contenuti sul Walkman potrebbero essere danneggiati. Riportare i contenuti necessari sul computer, quindi inizializzare (formattare) il Walkman.
-
Se il software non è compatibile con il Walkman, installare e utilizzare software compatibili per il trasferimento di contenuti.
-
È possibile che si stia tentando di trasferire contenuti danneggiati. Eliminare i contenuti che non è possibile trasferire dal computer, quindi importarli di nuovo sul computer. Durante il trasferimento di contenuti sul computer, non eseguire altre operazioni al computer. In caso contrario, si potrebbe causare il danneggiamento dei contenuti.
-
È possibile che si stia tentando di trasferire file che non sono in un formato riproducibile. Consultare la sezione “Formati supportati”.
- Il trasferimento potrebbe venire interrotto a causa di disturbi come l'elettricità statica accumulatasi nel computer. Ciò si verifica per proteggere le informazioni sui dati. Scollegare il Walkman e ricollegarlo.