Il computer non riconosce il “WALKMAN”.
-
Se la carica residua della batteria è bassa, caricare la batteria.
-
Al primo utilizzo del Walkman o se il Walkman è rimasto inutilizzato a lungo, è possibile che occorrano alcuni minuti affinché il computer lo riconosca. Trascorsi circa 10 minuti dal collegamento del Walkman al computer, verificare che quest'ultimo lo riconosca.
-
Accertarsi che il cavo USB sia collegato al computer correttamente e saldamente.
-
Utilizzare il cavo USB in dotazione.
-
Il Walkman potrebbe non venire riconosciuto se collegato tramite un hub USB. Collegare il Walkman direttamente al connettore USB sul computer.
- Accertarsi che la connessione USB non sia disattivata. Trascinare la barra di stato, quindi toccare [Attiva archivio USB] nel riquadro delle notifiche, poi [Attiva archivio USB], quindi [ON].
-
Alcuni dispositivi o software potrebbero non riconoscere il Walkman se è attivato il debug USB. Toccare , quindi toccare [Impostazioni] - [ Opzioni sviluppatore] - [Debug USB], quindi deselezionare la casella.
-
Se le soluzioni di cui sopra non consentono di risolvere il problema, tenere premuto il pulsante per circa 8 secondi oppure premere il pulsante RESET utilizzando una penna, una graffetta o un oggetto simile per reimpostare il Walkman, quindi provare di nuovo a effettuare la connessione USB.