Digital Music PlayerNWZ-WS613/WS615
Note per l'uso mentre si nuota
- Non utilizzare il Walkman in luoghi in cui l'impossibilità di udire i suoni dell'ambiente circostante risulterebbe pericolosa.
- Quando si utilizza il Walkman in impianti natatori pubblici o privati, attenersi alle normative dell'impianto in questione.
- Non utilizzare il Walkman mentre si nuota in un fiume o nel mare.
- Non è possibile collegare il Walkman allo smartphone.
- Non è possibile utilizzare il telecomando (in dotazione).
- Gli auricolari (in dotazione) sigillano le orecchie. Pertanto, tenere presente che, qualora venga applicata una forte pressione agli auricolari o qualora questi ultimi vengano rimossi bruscamente dalle orecchie, sussiste il rischio di danni alle orecchie o ai timpani. A causa di tale rischio, non svolgere attività fisica intensa, non tuffarsi in una piscina e così via, mentre si indossa il Walkman.
- Non versare acqua calda direttamente sul Walkman né soffiare aria calda da un asciugacapelli e così via, direttamente sul Walkman. Non utilizzare mai il Walkman in ubicazioni dalle temperature elevate, ad esempio in saune o in prossimità di una stufa.
- Il volume dell'audio è inferiore con gli auricolari da nuoto, rispetto agli auricolari di tipo normale. Se necessario, aumentare il volume.
- Quando si sostituiscono gli auricolari da nuoto con gli auricolari di tipo normale, il suono diventa più forte. Regolare il volume in modo da non danneggiare i timpani.