Note sull'uso del telecomando
- Le caratteristiche tecniche di impermeabilità del presente telecomando (in dotazione) sono equivalenti allo standard IEC 60529 “Gradi di protezione contro la penetrazione dei liquidi (Codice IP)” IPX5 (*1), che specifica il livello di protezione fornito contro la penetrazione dei liquidi.
- Non è possibile utilizzare il telecomando in una piscina.
- Non è possibile utilizzare il telecomando quando è bagnato.
- L'antenna è incorporata nel telecomando.
- Le condizioni descritte di seguito potrebbero impedire il funzionamento del telecomando.
- Quando si utilizza in un'area dove è presente una rete wireless LAN, in un'area nelle cui vicinanze sono in uso dispositivi come forni a microonde, telefoni cellulari e dispositivi di gioco mobile con una funzione di comunicazione o in altre aree in cui vengono emesse onde elettromagnetiche.
- Quando l'antenna incorporata nel telecomando è coperta dalla mano o bloccata da persone, ad esempio in un treno affollato.
- Se il telecomando si sporca con oli abbronzanti o schermi solari, pulirlo con acqua tiepida. Diversamente, si potrebbero causare scoloramenti o danni quali crepe.
(*1) IPX5 (Gradi di protezione contro i getti d'acqua): il telecomando resta utilizzabile anche qualora venga esposto a flussi d'acqua diretta provenienti da qualsiasi direzione in situazioni in cui circa 12,5 l/min d'acqua vengano erogati per più di 3 minuti da una distanza di circa 3 metri utilizzando un ugello con un diametro interno di 6,3 millimetri.