Collegamento con uno smartphone tramite la funzione NFC
È sufficiente appoggiare lo smartphone compatibile NFC al Walkman per accendere automaticamente il Walkman, associare il Walkman e lo smartphone ed eseguire una connessione Bluetooth.
- Accertarsi che lo smartphone disponga della funzione NFC.
- Attivare la funzione NFC sullo smartphone.
-
Appoggiare il simbolo dello smartphone () sul simbolo sul lato destro () del Walkman ().
Sbloccare prima lo schermo dello smartphone. Continuare ad appoggiare lo smartphone sul simbolo sul Walkman () fino alla risposta dello smartphone.
- Toccare la schermata di conferma sullo smartphone.
Continuare ad appoggiare lo smartphone al Walkman fino al completamento del collegamento.
Lo smartphone e il Walkman sono associati e collegati tra di essi. Quando viene eseguito il collegamento, la spia () sul lato sinistro () del Walkman lampeggia due volte ogni 5 secondi.
Suggerimento
- Se lo smartphone è all’interno di una custodia, potrebbe non essere possibile eseguire il collegamento con un solo tocco. Rimuovere la custodia.
- Se sullo smartphone è stata installata l’applicazione “Connessione facile NFC”, accertarsi che la schermata di questa applicazione sia visualizzata sullo smartphone.
- Le operazioni sullo smartphone descritte sopra sono degli esempi. Per ulteriori dettagli, consultare le istruzioni dello smartphone.
- La procedura di tocco sulla schermata di conferma dello smartphone è necessaria solo la prima volta che si esegue un collegamento con un solo tocco.
Nota
- Se si appoggia lo smartphone al simbolo sul Walkman () mentre si usa il telecomando (in dotazione), il telecomando potrebbe essere spento. In tal caso, riaccendere il telecomando.