Digital Media PlayerNW-ZX2

Accoppiamento di un dispositivo audio Bluetooth

Per collegarsi a un nuovo dispositivo audio Bluetooth, è necessario effettuare l’accoppiamento con quest’ultimo mentre è attivata la funzione Bluetooth del Walkman. Tale operazione è necessario eseguirla una sola volta tra il Walkman e il nuovo dispositivo audio Bluetooth. La volta successiva, accendere semplicemente il dispositivo.

  1. Mettere in modalità rilevabile il dispositivo audio Bluetooth a cui si desidera collegarsi.
    Per maggiori informazioni sulle procedure di attivazione della modalità rilevabile, consultare le istruzioni per l’uso fornite con il dispositivo audio Bluetooth.
  2. Fare scorrere la barra di stato verso il basso e toccare - [BLUETOOTH].
    Accertarsi che la funzione Bluetooth sia attivata. In caso contrario, attivare la funzione Bluetooth.
  3. Toccare il dispositivo con il quale si desidera eseguire l’accoppiamento nell'elenco.
    Se il dispositivo a cui si desidera collegarsi non è visualizzato nell’elenco [DISPOSITIVI DISPONIBILI], verificare che il dispositivo audio Bluetooth a cui si desidera collegarsi sia in modalità rilevabile e toccare [CERCA DISPOSITIVI] sullo schermo del Walkman. Se sullo schermo del Walkman è visualizzato un numero, accertarsi che lo stesso numero sia visualizzato anche sul dispositivo.

    Lo stato dell’accoppiamento e della connessione verrà visualizzato sotto il nome del dispositivo audio Bluetooth.
    Con alcuni dispositivi, la connessione viene stabilita dopo l’accoppiamento.

Suggerimento

  • Se il dispositivo audio Bluetooth con il quale si desidera effettuare il collegamento è dotato di funzione NFC, è possibile eseguire l’accoppiamento e la connessione con un solo tocco.

Nota

  • Per alcuni dispositivi, viene visualizzata una schermata di immissione chiave di accesso (*1). Controllare la chiave di accesso dell’altro dispositivo e immettere la chiave di accesso.

    (*1) La “chiave di accesso” è denominata anche “codice di accesso”, “codice PIN”, “numero PIN” o “Password”. Per la chiave di accesso dell’altro dispositivo, fare riferimento al manuale del dispositivo stesso.