Note sul caricamento del pacco batteria

  • L’adattatore CA in dotazione è dedicato a questo prodotto. Non collegare ad altre periferiche elettroniche. In caso contrario si potrebbe causare un malfunzionamento.
  • Accertarsi di usare un adattatore CA Sony originale.
  • Se la spia di carica del prodotto lampeggia durante la carica, rimuovere il pacco batteria che è in carica e poi reinserire saldamente lo stesso pacco batteria nel prodotto. Se la spia di carica lampeggia di nuovo, ciò potrebbe indicare una batteria difettosa o che è stato inserito un pacco batteria diverso dal tipo specificato. Controllare che il pacco batteria sia del tipo specificato.
    Se il pacco batteria è il tipo specificato, rimuovere il pacco batteria, sostituirlo con uno nuovo o diverso e controllare che la batteria appena inserita si stia caricando correttamente. Se la batteria appena inserita si sta caricando correttamente, la batteria inserita precedentemente potrebbe essere difettosa.
  • Se la spia di carica lampeggia anche se l’adattatore CA è collegato al prodotto e alla presa a muro, ciò indica che la carica si è interrotta temporaneamente ed è in attesa. La carica si interrompe ed entra automaticamente nello stato di attesa quando la temperatura è al di fuori della temperatura operativa consigliata. Quando la temperatura ritorna alla gamma appropriata, la carica riprende e la spia di carica si illumina di nuovo. Si consiglia di caricare il pacco batteria ad una temperatura ambiente tra 10°C e 30°C.