Impostazione AF e TA (DSX-GS80(EUR))

Frequenze alternative AF sintonizza continuamente la stazione con il segnale più potente, mentre Notiziari sul traffico TA fornisce informazioni o trasmette programmi correnti relativi al traffico (TP), se disponibili.

  1. Premere MENU, ruotare la manopola di controllo per selezionare [GENERAL], quindi premere la manopola.
  2. Ruotare la manopola di controllo per selezionare [AF/TA], quindi premere la manopola.
  3. Ruotare la manopola di controllo per selezionare [AF-ON], [TA-ON], [AF/TA-ON] o [AF/TA-OFF], quindi premere la manopola.

Per preselezionare le stazioni RDS con impostazione AF e TA

È possibile preselezionare le stazioni RDS insieme all’impostazione AF/TA. Impostare AF/TA, quindi preselezionare la stazione mediante la funzione BTM o manualmente. Se si utilizza il modo di preselezione manuale, è possibile preselezionare anche le stazioni non RDS.

Per ricevere i notiziari di emergenza

Se è attivato il modo AF o TA, gli annunci di emergenza interrompono automaticamente la riproduzione della sorgente selezionata.

Per regolare il livello del volume durante la ricezione di un notiziario sul traffico

Il livello del volume viene memorizzato anche per i notiziari sul traffico successivi, indipendentemente dal normale livello del volume.

Per mantenere il programma regionale (REGIONAL)

Quando sono attivate le funzioni AF e REGIONAL, la stazione sintonizzata non verrà sostituita da un’altra stazione regionale con segnale più potente. Se si intende lasciare tale area di ricezione regionale, impostare [REGIONAL] in [GENERAL] su [REGIONAL-OFF] durante la ricezione FM.
(Questa funzione non è disponibile nel Regno Unito e in altre aree.)

Funzione Local Link (solo per il Regno Unito)

Questa funzione consente di selezionare altre stazioni locali della stessa area, anche se non sono preselezionate in corrispondenza dei tasti numerici.
Durante la ricezione FM, premere un tasto numerico (da 1 a 6) in corrispondenza del quale è preselezionata una stazione locale. Entro 5 secondi, premere nuovamente il tasto numerico della stazione locale. Ripetere questa procedura fino alla ricezione della stazione locale.