Associazione e connessione con un dispositivo BLUETOOTH
Quando si stabilisce la connessione di un dispositivo BLUETOOTH per la prima volta, è necessario eseguire la registrazione reciproca (“associazione”). L’associazione consente all’apparecchio e agli altri dispositivi di riconoscersi a vicenda.
-
Posizionare il dispositivo BLUETOOTH a distanza massima di 1 m da questo apparecchio.
-
Premere HOME, quindi toccare [Impostazioni].
-
Toccare [Bluetooth].
-
Toccare [Connessione Bluetooth], quindi toccare [ON].Il segnale BLUETOOTH si attiva e (BLUETOOTH) si illumina nella barra di stato dell’apparecchio.
-
Toccare [Associazione].(BLUETOOTH) lampeggia quando l’apparecchio è in modalità attesa di associazione.
-
Eseguire l’associazione sul dispositivo BLUETOOTH in modo tale che quest’ultimo rilevi l’apparecchio.
-
Selezionare il nome del modello in uso visualizzato sul display del dispositivo BLUETOOTH.Ripetere la procedura dal punto 5 se il nome del modello in uso non è visualizzato.
Se viene visualizzata la schermata di conferma della connessione, utilizzare il dispositivo BLUETOOTH per approvare la connessione, quindi toccare [OK] sull’apparecchio e/o sul dispositivo BLUETOOTH. -
Se è richiesto l’inserimento di un codice di protezione* sul dispositivo BLUETOOTH, digitare [0000].Una volta completata l’associazione, il simbolo (BLUETOOTH) rimane illuminato.
*Il codice di protezione può essere indicato in vari modi (“codice di accesso”, “codice PIN”, “numero PIN”, “password”, etc.), a seconda del dispositivo BLUETOOTH.
-
Selezionare questo apparecchio sul dispositivo BLUETOOTH per stabilire la connessione BLUETOOTH.(telefono cellulare) o (audio) si illumina quando la connessione è stata completata.
Nota
- È possibile connettere un solo dispositivo BLUETOOTH alla volta all’apparecchio.
- Per disconnettere la connessione BLUETOOTH, disattivare la connessione dall’apparecchio o dal dispositivo BLUETOOTH.
- L’associazione BLUETOOTH non è possibile mentre è in esecuzione Apple CarPlay o Android Auto.