Associazione e connessione con un dispositivo Bluetooth®
È possibile ascoltare musica o effettuare chiamate in vivavoce a seconda del dispositivo compatibile con BLUETOOTH, ad esempio smartphone, telefoni cellulari e dispositivi audio (di seguito denominati “dispositivo BLUETOOTH”, se non specificato diversamente). Per informazioni dettagliate sulla connessione, consultare le istruzioni per l’uso fornite con il dispositivo BLUETOOTH. Prima di collegare il dispositivo BLUETOOTH, abbassare il volume dell’apparecchio; in caso contrario, potrebbe verificarsi un aumento improvviso del volume.
Quando si stabilisce la connessione di un dispositivo BLUETOOTH per la prima volta, è necessario eseguire la registrazione reciproca (“associazione”). L’associazione consente all’apparecchio e agli altri dispositivi BLUETOOTH di riconoscersi a vicenda.
- Posizionare il dispositivo BLUETOOTH a distanza massima di 1 m da questo apparecchio.
- Premere HOME, quindi toccare [Impostaz.].Se [Impostaz.] non è impostato nell’area Preferiti, toccare [Tutte App] per visualizzare la schermata HOME2, quindi selezionare [Impostaz.].
Suggerimento
- In alternativa, è possibile toccare [Dispositivi] per aprire [Connessione dispositivo].
- Toccare [Connessione dispositivo].
- Toccare [+Aggiungere nuovo dispositivo].
- Utilizzare il dispositivo BLUETOOTH in base al suo messaggio sulla schermata [Aggiungere nuovo dispositivo].Quando si configura l’impostazione BLUETOOTH del dispositivo BLUETOOTH su [ON], selezionare “XAV-AX6000” nella schermata delle impostazioni del dispositivo BLUETOOTH, quindi procedere ai passaggi per l’associazione.
- Sull’apparecchio viene visualizzato [Richiesta associazione].Confermare la [Passkey:].
Lo stesso codice passkey di 6 cifre viene visualizzato sul dispositivo BLUETOOTH e sull’apparecchio. - Toccare [Associazione].
Nota
- Quando si associa l’unità al dispositivo BLUETOOTH tramite BLUETOOTH, l’unità non richiederà l’immissione di alcun codice passkey di 6 cifre.
Se viene richiesta l’immissione di un codice passkey sul dispositivo BLUETOOTH durante l’associazione, potrebbe trattarsi di un tentativo di frode da parte di terze parti malintenzionate che intercettano la comunicazione tra il dispositivo BLUETOOTH e l’unità.
Consigliamo di prestare molta attenzione nelle vicinanze della propria auto e di accertarsi dell’assenza di terze parti sospette prima di riavviare un’associazione. - È possibile connettere un solo dispositivo BLUETOOTH alla volta all’apparecchio.
- Per interrompere la connessione BLUETOOTH, disattivare la connessione dall’apparecchio o dal dispositivo BLUETOOTH.
- La connessione BLUETOOTH non è possibile mentre è in esecuzione Apple CarPlay o Android Auto. L’associazione BLUETOOTH è possibile sulla schermata [Connessione dispositivo] o [Aggiungere nuovo dispositivo].
- Quando si stabilisce una connessione BLUETOOTH con il proprio iPhone o telefono Android, rimuovere il cavo HDMI dal proprio iPhone o telefono Android. Non è possibile stabilire la connessione HDMI mentre si utilizza la connessione BLUETOOTH.

