Collegamento dell’orologio allo smartphone

È necessario effettuare il collegamento Bluetooth tra orologio e smartphone quando si configurano le impostazioni dell’orologio o si invia un pattern all’orologio, mediante l’app “FES Closet”.

Se la schermata che richiede il collegamento con l’orologio viene visualizzata mentre si utilizza l’app “FES Closet”, effettuare il collegamento seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo.

L’icona (Bluetooth) indica lo stato di connessione.

  • (Illuminata): collegato allo smartphone
  • (Disattivata): standby per collegamento allo smartphone
  • Nessuna icona Bluetooth: nessun collegamento

Nota

  • Attivare la funzionalità Bluetooth dello smartphone.
  • Se nello smartphone è presente Android 6.0 o versioni successive, consentire all’app “FES Closet” di accedere alle informazioni di posizione sullo smartphone.
  1. Quando l’app “FES Closet” richiede il collegamento all’orologio mentre la si utilizza, viene visualizzata la schermata seguente.

  2. Se l’icona (Bluetooth) non è visualizzata sull’orologio, premere il pulsante sull’orologio per oltre 2 secondi.

    Se l’icona (Bluetooth) è già visualizzata sull’orologio, non è necessario premere il pulsante. Il collegamento verrà eseguito automaticamente dallo smartphone.

    Viene visualizzata l’icona (Bluetooth) disattivata, che indica che l’orologio è in standby per il collegamento. Dopo aver collegato l’orologio allo smartphone, l’icona (Bluetooth) si illumina.

Suggerimento

  • Se non è possibile effettuare il collegamento, togliere l’orologio e avvicinare lo smartphone all’antenna dell’orologio in modo da stabilizzare il collegamento.

  • Se non è possibile accedere all’app “FES Closet” dopo 1 minuto mentre l’orologio è in standby per il collegamento (è visualizzata l’icona disattivata (Bluetooth)), l’icona scompare e l’orologio passa nello stato nessun collegamento.