NWZ-F804/F805/F806

Sostituzione degli auricolari delle cuffie

Per ascoltare un audio di migliore qualità, sostituire gli auricolari con un’altra taglia o regolare la posizione degli auricolari in modo da inserirli comodamente e saldamente nelle orecchie.
Gli auricolari di taglia M sono montati sulle cuffie prima della consegna. Qualora si ritenga che gli auricolari di taglia M non siano adatti alle proprie orecchie, sostituirli con gli auricolari di taglia S o L (in dotazione). Verificare la taglia degli auricolari controllando il colore all’interno.
Quando si cambiano gli auricolari, ruotarli per installarli saldamente sulle cuffie ed evitare che gli auricolari si stacchino e restino all’interno dell’orecchio.
Oltre agli auricolare in dotazione, sono disponibili anche auricolari di taglia SS, più piccoli di quelli di taglia S (non in dotazione).

Taglie degli auricolari (colore interno)

Per staccare un auricolare

Mentre si mantengono le cuffie, ruotare e tirare l’auricolare per staccarlo.
Suggerimento
  • Qualora l’auricolare scivoli e non si riesca a staccarlo, avvolgerlo in un panno morbido e asciutto.

Per montare un auricolare

Ruotare e premere la parte colorata dell’auricolare dentro le cuffie, fino a coprire completamente la parte sporgente delle cuffie.
Qualora gli auricolari si danneggino, acquistare degli auricolari di sostituzione (EP-EX10). Sono in vendita separatamente quattro tipi di auricolari, divisi per taglia.

Manutenzione degli auricolari

Rimuovere gli auricolari dalle cuffie e pulirli a mano con una soluzione diluita di detergente neutro. Asciugare l’umidità in eccesso prima di utilizzare gli auricolari.