NWZ-F804/F805/F806

Impostazione del blocco dello schermo

Se si attiva la funzione di blocco dello schermo, lo schermo viene bloccato automaticamente quando viene spento. È possibile scegliere la modalità di blocco dello schermo del Walkman tra [Fai scorrere], [Sequenza] e [Password]. Qualora l’utente dimentichi lo schema, la password e così via, tale problema viene considerato come un intervento di riparazione non coperto dalla garanzia, e i costi della riparazione sono a carico dell’utente.
  1. Toccare il pulsante (Menu) con la schermata Home visualizzata, quindi toccare [Impostazioni sistema] - [ Sicurezza] - [Blocco schermo].

  1. Toccare l’impostazione desiderata.

Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare le impostazioni.
Suggerimento
  • Qualora venga visualizzato il messaggio [Attenzione], leggere l’avvertimento fornito relativamente alla funzione di blocco dello schermo e toccare [Accetto.] - [OK].

Nota
  • Si consiglia vivamente di annotarsi il codice di sblocco specificato e conservarlo come promemoria per se stessi. Qualora l’utente dimentichi lo schema, la password e così via, tale problema viene considerato come un intervento di riparazione non coperto dalla garanzia, e i costi della riparazione sono a carico dell’utente.

argomento correlato