Ricezione di una chiamata

È possibile effettuare chiamate in vivavoce con un telefono cellulare BLUETOOTH che supporti il profilo HFP (Hands-free Profile) o HSP (Headset Profile).

Per utilizzare questa funzione, accertarsi che sia stata stabilita una connessione BLUETOOTH.

Le operazioni possono variare a seconda del telefono cellulare BLUETOOTH. Consultare le istruzioni per l’uso fornite con il telefono cellulare.

Nota

  • Per i dispositivi Apple iOS, il sistema è compatibile con iOS 10.0 o versioni successive.

    La connessione BLUETOOTH non è disponibile sui dispositivi con iOS 9.x o versioni precedenti.

  • A seconda del modello del telefono cellulare, del sistema operativo o delle applicazioni installate, alcune funzioni di chiamata in vivavoce potrebbero non funzionare correttamente.

  • Se al sistema sono collegati più dispositivi BLUETOOTH (connessione multi-dispositivo) non è possibile ricevere telefonate. Annullare la connessione multi-dispositivo. Interrompere la connessione BLUETOOTH o disattivare la funzione BLUETOOTH dei dispositivi BLUETOOTH ad eccezione del telefono cellulare BLUETOOTH in uso.

  • Il volume di riproduzione della musica e quello delle telefonate sono diversi. Regolare il volume durante la chiamata.

  • Se il chiamante non riesce a sentire o sente a stento la voce, parlare più vicino nel microfono integrato del sistema.

  • Potrebbero verificarsi dei disturbi se il sistema e il telefono cellulare BLUETOOTH sono troppo vicini. Posizionare il telefono cellulare BLUETOOTH più lontano se si sentono rumori.

  1. Premere (riproduci/pausa)/ (chiama) quando è in arrivo una chiamata.

    All’arrivo di una chiamata, la riproduzione viene messa in pausa e il sistema emette una suoneria.

    Nota

    • Se si tiene premuto (riproduci/pausa)/ (chiama) quando è in arrivo una chiamata, la chiamata viene rifiutata.

  2. Parlare nel microfono integrato del sistema.
  3. Premere (riproduci/pausa)/ (chiama) per chiudere la telefonata.