Connessione di due sistemi audio domestici (Stereo wireless)

Connettendo due MHC-V77DW, è possibile riprodurre un suono stereo più allargato.

Occorrono due MHC-V77DW.

Preparazione per l’uso della funzione Stereo wireless

Connessione di due sistemi audio domestici (Stereo wireless)

  1. Posizionare i sistemi audio domestici a una distanza non superiore a 1 m l’uno dall’altro e quindi accenderli.
  2. Toccare il tasto STEREO PAIR/SET UP sul sistema audio domestico fino a quando non si ascolta un segnale acustico e la guida vocale, che informa dell’avvio dell’impostazione della funzione.

    [STEREO] inizia a lampeggiare sul display.

  3. Tenere premuto il tasto STEREO PAIR/SET UP sull’altro sistema audio domestico fino a quando non si ascolta un segnale acustico e la guida vocale, che informa dell’avvio della connessione.

    Questa operazione viene completata in 30 secondi dalla pressione del tasto STEREO PAIR/SET UP nel passaggio precedente.

    Viene visualizzato [W_STEREO] sul display.

    Una guida vocale su ciascun sistema audio domestico informa quale sistema audio domestico è impostato a sinistra o a destra, e che i due sistemi audio domestici sono connessi con la funzione Stereo wireless.

  4. Sul dispositivo connesso al sistema audio domestico*, avviare la riproduzione e regolare il volume.

    * Utilizzare il sistema audio domestico il cui indicatore NETWORK si spegne o si illumina in bianco.

Per commutare canale L e canale R

Toccare il tasto STEREO PAIR/SET UP, quindi toccare nuovamente il tasto STEREO PAIR/SET UP mentre sul display viene visualizzato [LEFT CH] o [RIGHT CH].


Annullamento della funzione Stereo wireless/uso di altre funzioni

Mentre si utilizza la funzione Stereo wireless, la funzione Multi-room wireless non è disponibile.

Per annullare la funzione, tenere premuto il tasto STEREO PAIR/SET UP sul sistema audio domestico fino a quando non si ascolta un segnale acustico e la guida vocale. La funzione viene annullata. Anche il raggruppamento viene annullato.

Suggerimento

  • È inoltre possibile impostare Stereo wireless mediante SongPal.
  • Se l’intensità del segnale è debole per fattori quali la separazione dei sistemi audio domestici, la connessione potrebbe essere annullata temporaneamente. Collocare i sistemi audio domestici in una posizione che fornisca un’intensità del segnale sufficiente.
  • Quando la connessione viene annullata temporaneamente, i sistemi audio domestici automaticamente si riconnettono. Se occorrono più di 10 minuti per una nuova connessione dopo l’annullamento, la funzione Stereo wireless viene annullata. Quando si utilizza la funzione Stereo wireless la volta successiva, partire dal punto .

Nota

  • La funzione Stereo wireless è disponibile quando la versione software del sistema audio domestico è la 2.00 o successiva. Se non è possibile impostare la funzione Stereo wireless, la versione software dei sistemi audio domestici potrebbe non essere quella più recente. È possibile visualizzare la versione software del sistema audio domestico mediante l’applicazione SongPal. Per aggiornare il software del sistema audio domestico, vedere “Aggiornamento del software preinstallato”.
  • Quando si utilizza la funzione Stereo wireless, la funzionalità automatica di aggiornamento software dei sistemi audio domestici non è attivata. Per aggiornare il software, annullare la funzione Stereo wireless e quindi connettere i sistemi audio domestici alla rete wireless.
  • Durante l’uso della funzione Stereo wireless, uno dei sistemi audio domestici potrebbe informare della disponibilità di una versione più recente del software disponibile ([UPDATE] si illumina sul display). In tal caso, aggiornare il software del sistema audio domestico il cui [UPDATE] si illumina sul display. Per i dettagli sulle modalità di aggiornamento, vedere “Metodo di aggiornamento 2: aggiornamento manuale tramite Internet”. Il raggruppamento della funzione Stereo wireless viene annullato automaticamente. Quindi, connettere l’altro sistema audio domestico alla rete wireless e aggiornare il software del sistema audio domestico. Per i dettagli sulla modalità di aggiornamento, vedere “Ricerca del software più recente attraverso una connessione di rete”. Dopo l’aggiornamento di entrambi i sistemi audio domestici alla versione software più recente, impostare nuovamente la funzione Stereo wireless.
  • È consigliabile abbassare il volume del sistema audio domestico del quale si tocca il tasto STEREO PAIR/SET UP sul sistema audio domestico prima di impostare la funzione Stereo wireless. I due sistemi audio domestici riproducono il suono per la funzione Stereo wireless, così un suono più forte potrebbe essere emesso rispetto a quello con la riproduzione con un solo sistema audio domestico.
  • L’impostazione di SongPal è disponibile se la versione di SongPal è la 4.2 o successiva. Per maggiori dettagli su SongPal, consultare il seguente URL:
    http://info.songpal.sony.net/help/
  • Quando si utilizza la funzione Stereo wireless, le voci utilizzabili su ogni sistema audio domestico sono diverse.
    • Quando si utilizza un microfono, collegarlo al sistema audio domestico il cui indicatore NETWORK si illumina.
    • Quando si utilizza la modalità SAMPLER, utilizzare il sistema audio domestico il cui indicatore NETWORK si illumina.
    • Sul sistema audio domestico il cui indicatore NETWORK è spento, è possibile utilizzare esclusivamente il tasto VOLUME +/–, il tasto (apri/chiudi), il pulsante (accensione) e il tasto STEREO PAIR. Se si utilizza un altro tasto o pulsante, sul display viene visualizzato [NOT USE].
    • Non è possibile cambiare le impostazioni della tonalità di riproduzione (Key Control) su entrambi i sistemi audio domestici. Le impostazioni della tonalità di riproduzione impostate prima della connessione dei due sistemi audio domestici con la funzione Stereo wireless saranno invalidate.