Metodo di aggiornamento 1: aggiornamento automatico tramite Internet

Quando si utilizza il sistema audio domestico mentre è collegato a Internet tramite una rete cablata o Wi-Fi, il sistema audio domestico è in grado di effettuare automaticamente l’aggiornamento al software più recente.

Tale funzione è disabilitata per impostazione predefinita.

Per aggiornare il software automaticamente

  • Avviare SongPal sullo smartphone, iPhone e così via, quindi impostare [System] nel menu [Settings].
    La funzione di aggiornamento automatico del software ([Auto Update]) del sistema audio domestico è attivata. Se [Auto Update] è disabilitato, cambiare l’impostazione per abilitarlo.
  • L’aggiornamento viene effettuato mentre non si sta utilizzando il sistema audio domestico, ad esempio a notte fonda o quando il sistema audio domestico è in modalità di standby. Durante un aggiornamento, le informazioni della progressione dell’aggiornamento vengono visualizzate sul display, e quando l’aggiornamento è completo sul display viene visualizzato [UPDATED]. Quando il sistema audio domestico viene attivato per la prima volta dopo un aggiornamento, sul display viene visualizzato [UPDATED].

Nota

  • Per i modelli venduti in Europa, per la conformità alla normativa sul risparmio energetico in Europa, i prodotti con il numero di serie S015503001 o successivi non possono utilizzare questa funzione quando il prodotto è collegato alla rete cablata o non connesso alla rete wireless. Questa funzione non sarà disponibile nemmeno in caso di connessione di rete non attiva.

Per disattivare l’aggiornamento automatico del software

  • Disabilitare [Auto Update] nel menu [Settings] mediante SongPal installato su uno smartphone, iPhone e così via.
  • Tuttavia, il software potrebbe comunque essere aggiornato automaticamente per modifiche importanti, anche se si disabilita questa funzione.

Se viene visualizzato [NETWORK ERROR] o [DOWNLOAD ERROR PUSH POWER] sul display

L’aggiornamento del software non è riuscito.

Se la connessione di rete non è affidabile, l’aggiornamento potrebbe non riuscire prima del suo completamento. Vedere le seguenti operazioni per l’aggiornamento mediante l’uso di un’unità flash USB.

Aggiornamento manuale tramite un’unità flash USB (quando l’aggiornamento tramite rete non è riuscito)

Suggerimento

  • Non spegnere il sistema audio domestico durante l’aggiornamento.
  • Se il sistema audio domestico è collegato a Internet tramite una rete cablata o Wi-Fi, [UPDATE] si illumina sul display quando il sistema audio domestico rileva una nuova versione del software.
  • A prescindere dall’impostazione [Auto Update], [UPDATE] si illumina sul display quando il sistema audio domestico rileva una nuova versione del software.
  • È possibile aggiornare il software manualmente anche quando è attivata l’impostazione [Auto Update]. Vedere “Metodo di aggiornamento 2: aggiornamento manuale tramite Internet”.

Nota

  • L’aggiornamento richiede normalmente da 3 a 10 minuti. L’operazione potrebbe richiedere più tempo a seconda dell’ambiente di rete.
  • Non utilizzare il sistema audio domestico o il telecomando durante l’aggiornamento. Inoltre, mantenere il sistema audio domestico collegato all’alimentazione e alla rete durante l’aggiornamento.
  • Durante un aggiornamento via Internet, è possibile terminare la procedura di aggiornamento premendo il pulsante (stop) sul telecomando o toccando il tasto (stop) sul sistema audio domestico quando [DL XX%] viene visualizzato sul display (non è sempre possibile). Se si annulla l’aggiornamento, sul display viene visualizzato [CANCEL] e [UPDATE] si illumina nuovamente.
  • Quando è attiva la funzione multi-room, supporta il TDLS (Tunneled Direct Link Setup) e funziona come router wireless migliorando la qualità di comunicazione dei dati.