Montaggio del diffusore soundbar su una parete
Nota
- Preparare alcune viti (non in dotazione) adatte al materiale e alla stabilità della parete. A seconda del materiale, la parete potrebbe essere danneggiata.
- Serrare saldamente la vite nella trave della parete.
- Appendere orizzontalmente il diffusore soundbar sulla parete rinforzata.
- Far eseguire il montaggio a un rivenditore Sony o a un installatore autorizzato e prestare particolare attenzione alla sicurezza durante il montaggio.
- Sony non potrà essere ritenuta responsabile per incidenti o danni causati da un montaggio inadeguato, da una stabilità insufficiente della parete, da un uso improprio delle viti, da calamità naturali e così via.
- Per appendere in modo sicuro il diffusore soundbar sono richieste almeno due persone.
-
Preparare due viti (non in dotazione) adatte per i fori per montaggio a parete sul retro del diffusore soundbar.
(a) 4 mm
(B) Più di 30 mm
Foro sul retro del diffusore soundbar
(c) 5,1 mm
(d) 10 mm
-
Allineare la linea verticale sulla “
LINEA CENTRALE TV” stampata sullo SCHEMA DI MONTAGGIO A PARETE (in dotazione) con il centro della larghezza del televisore.
Centro del televisore
Nastro adesivo ecc.
SCHEMA DI MONTAGGIO A PARETE
-
Allineare la “
LINEA INFERIORE TV” stampata sullo SCHEMA DI MONTAGGIO A PARETE con la parte inferiore del televisore, quindi applicare lo SCHEMA DI MONTAGGIO A PARETE alla parete mediante un nastro adesivo disponibile in commercio ecc. -
Fissare saldamente le viti preparate al punto 1 nei contrassegni per le viti sulla “
LINEA DELLE VITI” stampata sullo SCHEMA DI MONTAGGIO A PARETE.
Viti
Segni
(e) 254 mm
(f) da 9,5 mm a 10,5 mm
-
Rimuovere lo SCHEMA DI MONTAGGIO A PARETE.
-
Collegare i cavi al diffusore soundbar.
- Collegare il cavo HDMI (in dotazione) alla presa HDMI OUT (TV (eARC/ARC)) sul diffusore soundbar.
- Collegare l’adattatore CA (in dotazione) al terminale DC IN sul diffusore soundbar.
Adattatore CA (in dotazione)
Cavo HDMI (in dotazione)
-
Appendere il diffusore soundbar alle viti.
Allineare i fori sulla parte posteriore del diffusore soundbar con le viti, quindi appendere il diffusore soundbar alle due viti.
-
Collegare il cavo HDMI (in dotazione) al diffusore soundbar sulla presa di ingresso eARC/ARC HDMI del televisore.
-
Collegare il cavo di alimentazione CA dell’adattatore CA (in dotazione) collegato al diffusore soundbar alla presa CA.
Nota
- Se il televisore non è compatibile con eARC/ARC, collegare un cavo digitale ottico (non in dotazione) oltre al cavo HDMI (in dotazione).
- Quando si attacca sulla parete lo SCHEMA DI MONTAGGIO A PARETE, lisciarlo per bene.
- Installare il diffusore soundbar a una distanza di almeno 70 mm dal televisore.
- Appendere il diffusore soundbar in modo che la parte inferiore sia almeno 3 cm al di sopra del pavimento.
Montaggio dei diffusori opzionali su una parete
Consultare le istruzioni per l’uso dei diffusori opzionali.

