Collegamento a un televisore
-
Collegare una presa HDMI IN compatibile con eARC/ARC sul televisore e la presa HDMI OUT (TV (eARC/ARC)) sul sistema altoparlanti con un cavo HDMI (in dotazione).
Cavo HDMI (in dotazione)
Televisore
-
Cambiare le impostazioni del televisore in modo che l’audio del televisore possa essere emesso dal sistema altoparlanti.
A seconda del televisore, l’impostazione potrebbe avvenire automaticamente quando si collega il sistema altoparlanti. Per informazioni più dettagliate, consultare le istruzioni per l’uso del televisore.
-
Abilitare eARC sul sistema altoparlanti e sul televisore.
Se il televisore collegato al sistema altoparlanti è compatibile con eARC/ARC, la funzione eARC è disponibile.
Per usufruire di formati audio di maggiore qualità quali Dolby Atmos riprodotti su un dispositivo esterno collegato al televisore, controllare che l’impostazione eARC sia abilitata sul sistema altoparlanti e sul televisore.
- Impostazione di eARC per il televisore: consultare le istruzioni per l’uso del televisore.
- Impostazione di eARC per il sistema altoparlanti: è abilitata come predefinita.
Nota
- Controllare che i connettori siano inseriti saldamente.
- Se il sistema altoparlanti non è collegato all’ingresso compatibile con HDMI eARC/ARC del televisore, l’audio del televisore non può essere emesso dal sistema altoparlanti.
- Abilitare la funzione Controllo per HDMI sul televisore. Se la funzione Controllo per HDMI non è abilitata sul televisore, il sistema altoparlanti non emette l’audio del televisore.
- Abilitando la funzione eARC sul televisore, alcune funzionalità del televisore stesso potrebbero risultare limitate. Ad esempio, i suoni di sistema e la risposta vocale potrebbero essere assenti. Per informazioni più dettagliate, consultare le istruzioni per l’uso del televisore.
Suggerimento
- Sono presenti tre puntini in rilievo grandi circa 1 mm accanto alla presa HDMI OUT (TV (eARC/ARC)). Utilizzarli come guida durante il collegamento.
TP1001549052