Configurazione del sistema altoparlanti e dei dispositivi collegati
Il sistema altoparlanti supporta formati audio a oggetti quali Dolby Atmos e DTS:X.
Dispositivo audio
Il sistema altoparlanti può riprodurre il suono del dispositivo audio collegato al subwoofer con un cavo audio analogico.
Televisore
È possibile utilizzare il sistema altoparlanti per riprodurre audio televisivo collegando il subwoofer a un televisore che sia compatibile con eARC o ARC tramite un cavo HDMI.
Ascolto dell’audio del televisore
Dispositivo AV (lettore Blu-ray Disc™, decoder, digitale terrestre, satellitare, console di gioco, ecc.)
È possibile utilizzare il sistema altoparlanti per riprodurre l’audio di un dispositivo AV collegando rispettivamente il televisore e il dispositivo AV, nonché il televisore e il subwoofer tramite un cavo HDMI.
Diffusore soundbar
Il diffusore soundbar è collegato al subwoofer con il cavo del diffusore soundbar collegato alla parte posteriore del diffusore stesso.
Subwoofer
Il subwoofer è l’unità principale del sistema altoparlanti.
È possibile collegare il subwoofer a un televisore o a un dispositivo audio, e gli altoparlanti del sistema altoparlanti possono riprodurre il suono del dispositivo collegato.
Amplificatore wireless
L’amplificatore wireless è collegato al subwoofer in modalità wireless e può trasmettere l’audio all’altoparlante posteriore.
Altoparlante posteriore
Gli altoparlanti posteriori sono collegati all’amplificatore wireless con i cavi degli altoparlanti posteriori fissati sul retro degli altoparlanti posteriori.
Dispositivo mobile
È possibile utilizzare il sistema altoparlanti per riprodurre l’audio di un dispositivo mobile connettendo sistema altoparlanti e dispositivo mobile mediante la funzione BLUETOOTH.
Ascolto di musica mediante associazione del dispositivo BLUETOOTH connesso per la prima volta