Quando il telecomando del televisore non funziona
Se il sensore del telecomando del televisore è ostruito dal diffusore soundbar, il telecomando potrebbe non funzionare. In questo caso è possibile abilitare la funzione IR-Repeater del sistema diffusori.
È possibile comandare il televisore con il telecomando dello stesso inviando il segnale remoto dalla parte posteriore del diffusore soundbar.
-
Premere HOME.
Sullo schermo del televisore viene visualizzato il menu Home.
-
Selezionare
[Setup] - [Advanced Settings] nel menu Home.
-
Selezionare [System Settings] - [IR-Repeater].
Sullo schermo del televisore viene visualizzata la schermata [IR-Repeater].
-
Selezionare [On].
Nota
- Verificare che il telecomando del televisore non possa comandare il televisore e impostare [IR-Repeater] su [On]. Se si imposta [On] quando il telecomando è in grado di comandare il televisore, potrebbe non essere possibile ottenere un funzionamento corretto a causa delle interferenze tra il comando diretto del telecomando e il comando inviato dal diffusore soundbar.
- Anche se [IR-Repeater] è impostato su [On], questa funzione potrebbe non essere utilizzabile a seconda del televisore. Inoltre, i telecomandi di altri dispositivi quali un climatizzatore potrebbero non funzionare correttamente. In tal caso, cambiare la posizione di installazione del sistema diffusori o del televisore.