[Bluetooth Settings]

[Bluetooth Mode]

È possibile usufruire dei contenuti di un dispositivo BLUETOOTH utilizzando questo sistema diffusori oppure ascoltare l’audio di questo sistema diffusori utilizzando cuffie compatibili con BLUETOOTH.

[Receiver]: il sistema diffusori è nella modalità di ricezione, che gli consente di ricevere e trasmettere audio dal dispositivo BLUETOOTH.

[Transmitter]: il sistema diffusori è nella modalità di trasmissione, che gli consente di inviare audio alle cuffie compatibili con BLUETOOTH. Se si cambia l’ingresso del sistema diffusori, [BT TX] viene visualizzato sul display del pannello frontale.

[Off]: la funzione BLUETOOTH è disattivata e non è possibile selezionare l’ingresso [Bluetooth Audio].

Nota

  • Se [Bluetooth Mode] è impostato su [Transmitter], le seguenti impostazioni sono disabilitate.
    • [360 Spatial Sound Mapping]
    • [Sound Field Setting]


[Device List]

Se [Bluetooth Mode] è impostato su [Receiver]: viene visualizzato un elenco dei dispositivi BLUETOOTH associati.

Se [Bluetooth Mode] è impostato su [Transmitter]: viene visualizzato un elenco delle cuffie BLUETOOTH associate e rilevate.


[Bluetooth Connection Quality]

Utilizzando questo sistema diffusori, è possibile impostare la qualità della connessione BLUETOOTH per l’ascolto dell’audio di un dispositivo mobile.

Questa funzione è disponibile solo se si imposta [Bluetooth Mode] su [Receiver].

[Priority on Sound Quality]: dà priorità alla qualità del suono. Il codec viene selezionato automaticamente come LDAC, AAC o SBC a seconda del codec compatibile del dispositivo connesso.

[Priority on Stable Connection]: dà priorità alla stabilità della connessione. Il codec è impostato su SBC.

Nota

  • Quando si connette un dispositivo BLUETOOTH, l’impostazione [Bluetooth Connection Quality] non può essere modificata.


[Wireless Playback Quality]

È possibile impostare la velocità di trasmissione dati per la riproduzione LDAC. Questa funzione è disponibile solo se si imposta [Bluetooth Mode] su [Transmitter].

[LDAC Sound Quality]: abilita il codec LDAC e viene utilizzata la velocità in bit più alta. L’audio viene inviato con una qualità superiore; tuttavia, a volte la riproduzione dell’audio potrebbe diventare instabile se la qualità della connessione è insufficiente. Se la riproduzione audio è instabile in questa modalità, selezionare [LDAC Stable Connection (Auto)].

[LDAC Stable Connection (Auto)]: abilita il codec LDAC e la velocità di trasferimento dei dati viene modificata automaticamente in base all’ambiente.

[SBC Sound Quality]: abilita il codec SBC. Il suono viene inviato in una qualità più elevata.

[SBC Stable Connection (Auto)]: abilita il codec SBC e la velocità di trasferimento dei dati viene modificata automaticamente in base all’ambiente.

Nota

  • Quando si connette un dispositivo BLUETOOTH, l’impostazione [Wireless Playback Quality] non può essere modificata.