Ascolto di musica del servizio di streaming tramite Chromecast built-in
Il sistema diffusori è compatibile con Chromecast built-in che può trasmettere musica in streaming al diffusore dal dispositivo mobile.
È possibile selezionare contenuti musicali da un’app abilitata Chromecast e riprodurre contenuti audio sul sistema diffusori o sul gruppo che include il sistema diffusori.
Ascolto di musica mediante uso di un dispositivo mobile
-
Premere HOME.
Sullo schermo del televisore viene visualizzato il menu HOME.
-
Selezionare
[Listen] - [Chromecast built-in] nel menu HOME.Seguire i passaggi visualizzati a schermo.
Dopo l’esecuzione delle impostazioni, [Network/Bluetooth Standby] è impostato automaticamente su [On] ed è possibile riprodurre musica rapidamente anche quando il sistema diffusori si trova in modalità di standby.
-
Installare l’app abilitata Chromecast preferita sul dispositivo mobile.
-
Connettere il dispositivo mobile tramite Wi-Fi alla stessa rete del sistema diffusori.
-
Avviare l’app abilitata Chromecast, toccare il pulsante Cast, quindi selezionare il sistema diffusori o gruppo in cui è incluso il sistema diffusori.
-
Selezionare e riprodurre musica sull’app abilitata Chromecast.
La musica viene riprodotta sul sistema diffusori.
Riproduzione e controllo della musica con l’Assistente Google
Questo sistema diffusori è compatibile con un dispositivo abilitato per l’Assistente Google con Chromecast built-in, per cui è possibile controllare la propria musica tramite comandi vocali. Connettere semplicemente il sistema diffusori all’app Google Home sul dispositivo mobile. Per dettagli, consultare l’app Google Home.
Nota
- A seconda della nazione e della regione, Chromecast built-in e l’app abilitata Chromecast potrebbero non essere fornite.
- A seconda dell’ambiente di utilizzo o del contenuto riprodotto, potrebbero verificarsi interruzioni dell’audio.
Suggerimento
- Un’immagine, ad esempio la copertina di un album, appare nella schermata di riproduzione se il contenuto riprodotto supporta la funzionalità.

