Inserimento di una scheda di memoria

È possibile registrare file sia nella memoria incorporata che su una scheda microSD (non in dotazione).

  1. Accertarsi che non sia in corso alcuna operazione del registratore IC, quindi aprire lo sportellino dell’alloggiamento della scheda microSD.

  2. Afferrare una scheda microSD con il lato dei contatti rivolto verso di sé e inserirlo nell'alloggiamento della scheda microSD fino a quando scatta in posizione.

  3. Chiudere lo sportellino dell’alloggiamento per schede microSD.

Nota

  • Il registratore IC non supporta le schede microSDXC.

  • Se la scheda microSD non viene rilevata dal registratore IC, rimuoverla dall’alloggiamento e reinserirla.

  • Non è garantito il funzionamento corretto di tutti i tipi di schede microSD compatibili.

  • Tenere liquidi, metalli e oggetti infiammabili lontani dall’alloggiamento della scheda microSD per evitare il rischio di incendi o scosse o i guasti del registratore IC.

  • Prima di iniziare a registrare con una scheda microSD, si consiglia di copiare su un computer tutti i dati salvati sulla scheda di memoria e di formattare la scheda di memoria sul registratore IC affinché non contenga dati. Per le istruzioni relative alla formattazione della scheda microSD, vedere Formattazione della memoria (Format Built-In Memory/Format SD Card).

Suggerimento

  • Per rimuovere la scheda di memoria, premere la scheda microSD nell’alloggiamento. Quando scatta verso l’esterno, rimuoverla dall’alloggiamento per schede microSD.