Registratore PCM linearePCM-D100

Selezione della modalità di registrazione (REC Mode)

È possibile impostare la modalità di registrazione per i file da registrare. Impostare questa voce di menu prima di avviare la registrazione.

  1. Tenere premuto il pulsante HOME/BACK per più di 1 secondo, selezionare “ Settings” - “Recording Settings” - “REC Mode”, quindi premere il pulsante .

  2. Premere o per selezionare la modalità di registrazione desiderata, quindi premere il pulsante .
    Quando si seleziona “DSD 2.8MHz”, passare al punto 4.
  3. Premere o per selezionare la qualità di registrazione desiderata, quindi premere il pulsante .
  4. Tenere premuto il pulsante HOME/BACK per tornare al menu HOME.

Descrizioni delle voci di menu

Selezionare una delle voci di menu seguenti.

LPCM:

Quando si seleziona “LPCM” come modalità di registrazione, selezionare una delle voci seguenti come qualità di registrazione.

  • 192kHz/24bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 176.4kHz/24bit).
  • 176.4kHz/24bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 96kHz/24bit).
  • 96kHz/24bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è equivalente a quella dei DVD audio, ed è più elevata di quella della modalità a 96kHz/16bit).
  • 96kHz/16bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 88.2kHz/24bit).
  • 88.2kHz/24bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 88.2kHz/16bit).
  • 88.2kHz/16bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 48kHz/24bit).
  • 48kHz/24bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 48kHz/16bit).
  • 48kHz/16bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è equivalente a quella dei DAT, ed è più elevata di quella della modalità a 44.1kHz/24bit).
  • 44.1kHz/24bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 44.1kHz/16bit).
  • 44.1kHz/16bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è equivalente a quella dei CD). (Impostazione iniziale)

MP3:

Quando si seleziona “MP3” come modalità di registrazione, selezionare una delle voci seguenti come qualità di registrazione.

  • 320kbps: MP3 (compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità
  • 128kbps: MP3 (compresso) in modalità di registrazione stereo di lunga durata

DSD 2.8MHz:

Registra l’audio su un file DSD (.dsf).

Dual Recording:

Selezionare la modalità di registrazione sia per i file LPCM che per i file MP3.

Suggerimento

  • È anche possibile visualizzare il menu “REC Mode” premendo un tasto funzione, se è stata configurata la funzione “Function Key Setting”.