Selezione della modalità di registrazione (REC Mode)
È possibile impostare la modalità di registrazione per i file da registrare. Impostare questa voce di menu prima di avviare la registrazione.
- Tenere premuto il pulsante HOME/BACK per più di 1 secondo, selezionare “
Settings” - “Recording Settings” - “REC Mode”, quindi premere il pulsante
.
- Premere
o
per selezionare la modalità di registrazione desiderata, quindi premere il pulsante
.
Quando si seleziona “DSD 2.8MHz”, passare al punto 4. - Premere
o
per selezionare la qualità di registrazione desiderata, quindi premere il pulsante
. - Tenere premuto il pulsante HOME/BACK per tornare al menu HOME.
Descrizioni delle voci di menu
Selezionare una delle voci di menu seguenti.
LPCM:
Quando si seleziona “LPCM” come modalità di registrazione, selezionare una delle voci seguenti come qualità di registrazione.
- 192kHz/24bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 176.4kHz/24bit).
- 176.4kHz/24bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 96kHz/24bit).
- 96kHz/24bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è equivalente a quella dei DVD audio, ed è più elevata di quella della modalità a 96kHz/16bit).
- 96kHz/16bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 88.2kHz/24bit).
- 88.2kHz/24bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 88.2kHz/16bit).
- 88.2kHz/16bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 48kHz/24bit).
- 48kHz/24bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 48kHz/16bit).
- 48kHz/16bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è equivalente a quella dei DAT, ed è più elevata di quella della modalità a 44.1kHz/24bit).
- 44.1kHz/24bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 44.1kHz/16bit).
- 44.1kHz/16bit: LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è equivalente a quella dei CD). (Impostazione iniziale)
MP3:
Quando si seleziona “MP3” come modalità di registrazione, selezionare una delle voci seguenti come qualità di registrazione.
- 320kbps: MP3 (compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità
- 128kbps: MP3 (compresso) in modalità di registrazione stereo di lunga durata
DSD 2.8MHz:
Registra l’audio su un file DSD (.dsf).
Dual Recording:
Selezionare la modalità di registrazione sia per i file LPCM che per i file MP3.
Suggerimento
- È anche possibile visualizzare il menu “REC Mode” premendo un tasto funzione, se è stata configurata la funzione “Function Key Setting”.


