Le funzioni di tutti i pulsanti sono disattivate perché il registratore IC si trova nello stato HOLD per evitare operazioni accidentali. Far scorrere il commutatore POWER ON/OFF•HOLD verso la posizione centrale per sbloccare il registratore IC dallo stato HOLD.
(Vedere “Sblocco della funzione HOLD”).
Non è possibile formattare la memoria o cancellare tutti i file in una cartella a causa di una carica insufficiente della batteria. Caricare la batteria ricaricabile.
(Vedere “Ricarica della batteria”).
La batteria è scarica. Caricare la batteria ricaricabile.
(Vedere “Ricarica della batteria”).
Non è possibile effettuare l’aggiornamento del software a causa della carica insufficiente della batteria. Caricare la batteria ricaricabile.
(Vedere “Ricarica della batteria”).
Si è verificato un errore mentre una scheda di memoria era inserita nell’alloggiamento per schede di memoria. Rimuovere la scheda e provare a reinserirla. Qualora il messaggio continui a essere visualizzato, utilizzare una nuova scheda di memoria.
È inserita una scheda di memoria non supportata dal registratore IC.
(Vedere “Informazioni sulle schede di memoria compatibili”).
La scheda di memoria è protetta da scrittura. Non è possibile utilizzare una scheda di memoria protetta da scrittura con il registratore IC.
È inserita una scheda di memoria di sola lettura. Non è possibile utilizzare schede di memoria di sola lettura con il registratore IC.
Poiché è inserita una scheda di memoria che contiene una funzione di controllo dell’accesso, non è possibile utilizzare tale scheda.
La capacità di memoria residua del registratore IC è insufficiente, pertanto non è possibile registrare o copiare un file. Cancellare alcuni file prima di procedere con la registrazione.
(Vedere “Cancellazione di un file”).
Se la cartella selezionata contiene già il numero massimo di file consentito, oppure se il numero complessivo di file memorizzati sul registratore IC ha superato il valore massimo consentito, non è possibile registrare un nuovo file. Cancellare alcuni file prima di procedere con la registrazione.
(Vedere “Cancellazione di un file”).
È possibile impostare fino a 98 marcatori di brani per un file. Annullare i marcatori dei brani indesiderati.
(Vedere “Cancellazione di un marcatore di un brano”).
Non è possibile riprodurre o modificare i file, poiché i dati del file selezionato sono danneggiati.
Il registratore IC non può essere acceso utilizzando il computer, poiché non esiste una copia del file di controllo necessario per l’operazione. Formattare la memoria incorporata o la scheda di memoria utilizzando la funzione di formattazione nel menu del registratore IC. Non utilizzare il computer per formattare la memoria incorporata o la scheda di memoria.
(Vedere “Formattazione della memoria (Format)”).
(Vedere “Formattazione della memoria (Format)”).
È stata inserita una scheda di memoria durante la registrazione o la riproduzione. Rimuovere la scheda di memoria e inserirla quando il registratore IC è in modalità di arresto.
Regolare l’orologio, altrimenti non è possibile impostare l’allarme.
La cartella selezionata non contiene alcun file. Pertanto, non è possibile spostare un file o impostare l’allarme, e così via.
Non sono presenti marcatori di brani quando si tenta di cancellare un marcatore di un brano o di dividere un file in corrispondenza di tutte le posizioni dei marcatori.
Qualora non si sia impostato l’allarme, l’elenco degli allarmi non verrà visualizzato. Effettuare l’impostazione dell’allarme per “New”.
(Vedere “Riproduzione di un file all’ora desiderata insieme a un allarme”).
Il file selezionato è protetto o è di tipo “Read only”. Non è possibile cancellarlo. Annullare la protezione del registratore IC o l’impostazione “Read only” sul computer in modo da poter modificare il file utilizzando il registratore IC.
(Vedere “Protezione di un file”).
L’allarme è stato impostato su un’ora già passata. Controllare e impostare la data e l’ora appropriate.
(Vedere “Riproduzione di un file all’ora desiderata insieme a un allarme”).
(Vedere “Design e caratteristiche tecniche”).
La funzione “Add/Overwrite” nel menu è impostata su “OFF”. Non si riesce ad aggiungere una registrazione o una registrazione in sovrascrittura.
(Vedere “Aggiunta di un nuovo segmento a un file registrato in precedenza” e “Aggiunta di una registrazione in sovrascrittura durante la riproduzione”).
e la scheda
). Il file registrato ha raggiunto le dimensioni massime consentite (2 GB per i file LPCM e 1 GB per i file MP3). Il file viene diviso automaticamente e la registrazione continua in un nuovo file.
Quando la funzione “Noise Cut” nel menu è impostata su “Auto”, “Maximum” o “Medium”, la funzione relativa agli effetti non è operativa. Impostare “Noise Cut” su “OFF”.
Qualora la cartella
o la cartella
non contengano file, nella finestrella del display non viene visualizzata alcuna cartella. Vengono visualizzate solo le cartelle contenenti file.
Qualora nella cartella selezionata siano già presenti 199 file, o qualora il numero complessivo di file memorizzati nel registratore IC superi il valore massimo consentito, non è possibile dividere un file. Cancellare alcuni file prima di dividere il file.
(Vedere “Cancellazione di un file”).
Esiste già un file con lo stesso nome nella cartella, pertanto non è possibile creare o rinominare il file con il nome scelto.
Qualora sia presente un marcatore di un brano a una distanza inferiore o pari a 0,5 secondi dalla posizione di divisione, il marcatore del brano viene cancellato automaticamente.
Non è possibile impostare un allarme per i file memorizzati su una scheda di memoria. Commutare il supporto di memoria del registratore IC su “Built-In Memory”.
(Vedere “Selezione della memoria”).
Il volume dell’audio in riproduzione supera il livello del volume specificato. Regolare il volume su un livello moderato.
Quando la funzione Scene Select è impostata su un valore diverso da “Scene Select Off”, “REC Mode”, “Sensitivity setting” per “Built-in Mic Setting” o “Ext. Input Setting”, non è possibile impostare le funzioni “LCF(Low Cut)”, “LIMITER” e “VOR”.
(Vedere “Selezione di una scena di registrazione per ogni situazione”).
Si è verificato un errore di sistema diverso da quelli elencati sopra. Premere il pulsante RESET per riavviare il registratore IC. Qualora il problema persista, contattare il rivenditore Sony più vicino.
Quando “Cross-Memory REC” nel menu è attivato e il supporto di memoria correntemente utilizzato diventa pieno durante la registrazione, il registratore IC passa all’altro supporto di memoria e prosegue la registrazione.
(Vedere “Registrazione su più supporti di memoria: registrazione su più memorie”).
Non è inserita alcuna scheda di memoria nell’alloggiamento per schede di memoria, quando si tenta di impostare i menu “Select Memory”, “File Copy” o “Cross-Memory REC”.
“Sensitivity setting” per “Built-in Mic Setting” o “Ext. Input Setting” non è impostato su “Manual”. La funzione LIMITER non è operativa.
(Vedere “Regolazione automatica del livello in ingresso di un segnale audio dal volume elevato (LIMITER)”).
“Sensitivity setting” per “Built-in Mic Setting” o “Ext. Input Setting” è impostato su “Manual”. La funzione VOR non è operativa.
(Vedere “Avvio automatico della registrazione in risposta ai suoni: la funzione VOR”).