Registrazione del telecomando sul registratore IC

Al momento dell’acquisto, il telecomando è già registrato sul registratore IC. Tuttavia, in certi casi è necessario registrarlo di nuovo sul registratore IC. Ad esempio, se il telecomando viene restituito dal servizio di riparazione, eseguire la procedura seguente per effettuare la registrazione del dispositivo.

  1. Assicurarsi che il registratore IC sia spento. Sul registratore IC, tenere premuto souni_stopSTOP (), quindi far scorrere l’interruttore HOLD•POWER su "POWER" e tenerlo in questa posizione per 8 secondi o più.

    Quando la finestrella del display del registratore IC si spegne, continuare a tenere premuto souni_stopSTOP e togliete il dito dall’interruttore HOLD•POWER. Il telecomando verrà riavviato.

  2. Quando "Power On" viene visualizzato nella finestrella del display sul registratore IC, togliere il dito da souni_stopSTOP.

    Press Any Button on the Remote Control” viene visualizzato nella finestrella del display sul registratore IC.

  3. Premere il pulsante RESET sul retro del telecomando, quindi premere un tasto qualsiasi sul telecomando.

    L'indicatore di funzionamento sul telecomando lampeggia alternativamente in rosso e in blu, e il processo di registrazione del dispositivo si avvia.

    Quando il processo di registrazione del dispositivo viene completato, “Remote Control Registered” viene visualizzato nella finestrella del display del registratore IC.

Nota

  • Mentre il processo di registrazione del dispositivo è in corso, i pulsanti sul telecomando non funzionano. Attendere che l'indicatore di funzionamento smetta di lampeggiare, quindi utilizzare il telecomando.

  • Se il telecomando non funziona, verificare che il telecomando non si trovi nello stato HOLD.

I contenuti della Guida possono essere soggetti a modifiche senza preavviso in seguito ad aggiornamenti alle specifiche del prodotto. Questa Guida è stata tradotta usando la traduzione automatica.