Creazione di dischi DVD (dischi di registrazione AVCHD) da filmati con qualità dell'immagine ad alta definizione

È possibile creare dischi DVD (dischi di registrazione AVCHD) riproducibili su dispositivi compatibili con AVCHD (quali lettori di dischi Sony Blu-ray, PlayStation 4 ecc.).

A. Creazione con un computer

Con un computer Windows, è possibile copiare i filmati importati nel computer e creare dischi DVD (dischi di registrazione AVCHD) usando PlayMemories Home.
Il computer deve essere in grado di creare dischi DVD (dischi di registrazione AVCHD).
Quando si crea un disco DVD per la prima volta, collegare la fotocamera al computer usando un cavo USB. Il software necessario viene aggiunto automaticamente al computer. (È necessaria una connessione a Internet.)

Per maggiori informazioni sulla creazione di un disco usando PlayMemories Home, consultare la guida di PlayMemories Home.

B. Creazione con un dispositivo diverso dal computer

È anche possibile creare dischi DVD (dischi di registrazione AVCHD) usando un registratore Blu-ray, ecc.
Per i dettagli, consultare le istruzioni per l'uso del dispositivo.

Nota

  • Quando si creano dischi DVD (dischi di registrazione AVCHD ) utilizzando PlayMemories Home a partire da filmati registrati in formato XAVC S , la qualità dell'immagine viene convertita a 1920×1080 (60i/50i). Non è possibile creare dischi con la qualità dell'immagine originale.
    Per registrare i filmati con la qualità dell'immagine originale, copiarli in un computer o altro supporto esterno.
  • Quando si creano dischi di registrazione AVCHD utilizzando PlayMemories Home a partire da filmati registrati in formato AVCHD con l’impostazione di [Impost. registraz.] su [60i 24M(FX) ]/[50i 24M(FX) ], la qualità dell'immagine viene convertita e non è possibile creare dischi con la qualità dell'immagine originale. Questa conversione può richiedere un tempo prolungato. Per registrare i filmati con la qualità di immagine originale, usare i dischi Blu-ray.